Come da topic. Qualcuno l' ha preso? Funziona? Effetti collaterali?
![]()
Come da topic. Qualcuno l' ha preso? Funziona? Effetti collaterali?
![]()
Dai Corvette, questa non te la passo! cosa vuol dire funziona?? nessun integratore funziona, è utile se è a complemento di una dieta, quindi le proteine sono utili SE c'è una carenza e è difficile colmarla con l'alimentazione, sono utili per praticità, comodità...........poi ci sono qugli integratori che ci vorrebbero grossi e magri senza fare nulla o con il minimo sforzo vedi i termogenici.......che non funzionano nenche con un'alimentazione a complemento per il semplice fatto che la loro efficacia è dello 0,00001% e quindi trscurabile, il ginseng cosa vuoi che faccia????![]()
Sono spesso controcorrente![]()
Volevo usarlo come "energetico". Ultimamente mi sento un pò sottotono, come dire.........spompato. Faccio molta fatica durante i workout rispetto a 1 mese fa.
Magari ed ora di prendersi una settimana di pausa totale, anche se non me la sento proprio........§88
Volevo dire se è utileOriginally posted by Goku
Dai Corvette, questa non te la passo! cosa vuol dire funziona??![]()
Riconosco la castoneria che ho scritto![]()
Originally posted by Corvette
Sono spesso controcorrente![]()
Volevo usarlo come "energetico". Ultimamente mi sento un pò sottotono, come dire.........spompato. Faccio molta fatica durante i workout rispetto a 1 mese fa.
Magari ed ora di prendersi una settimana di pausa totale, anche se non me la sento proprio........§88
Io prenderei in considerazione qualche allenamento scarico o una breve pausa... sono molto più rigeneranti del ginseng...
Quando si ha tanto entusiasmo, come nel tuo caso, che sei all'inizio e vedi progressi velocemente, è difficile convincersi a starsene a casa a non far niente... ma bisogna farlo lo stesso!
e del balsamo di tigre che ne dite gingseng x l'energie e il balsamo di tigre x rigenerarsi un'accoppiata vincente..... ma dico oggi come oggi che piu o meno sppiamo come funziona il nostro organismo spiegatemi come possiamo credere che un pizzico di gingsen ci possa dare le energie adatte a ........far crescere i muscoli in modo piu evidente? piu breve?
ci dia l'energie per sollevare piu peso o allenarci piu a lungo o recuperare meglio?
dai siamo nel 2003 e i supermercati sono stracolmi, il gingsen chi lo adoperava, i samurai del'antico giappone? in villaggi dove quando cera una ciottola i riso al giorno era un miracolo?
a quel livello qualsiasi cosa ingerita avrebbe dato loro piu energia ache una dietorella al limone (le odio al limone) dai lasciamo perdere, lascia il gingsen ai seguaci della newage e parliamo di cose seriegia quelli degl'integratori ci trattano come semi, percio cominciamo a mandare a fare il cu...... almeno quelli dei negozi biologici e le loro stron..... da stregone con l'osso
![]()
ichiban
*****************************"
Ahahaha, mi hai fatto sorridere 4ca. Non intendevo per sollevare + peso, ma per essere più "arzillo" e farmi passare la sensazione di stanchezza che mi ritrovoOriginally posted by 4ca
e del balsamo di tigre che ne dite gingseng x l'energie e il balsamo di tigre x rigenerarsi un'accoppiata vincente..... ma dico oggi come oggi che piu o meno sppiamo come funziona il nostro organismo spiegatemi come possiamo credere che un pizzico di gingsen ci possa dare le energie adatte a ........far crescere i muscoli in modo piu evidente? piu breve?
ci dia l'energie per sollevare piu peso o allenarci piu a lungo o recuperare meglio?
dai siamo nel 2003 e i supermercati sono stracolmi, il gingsen chi lo adoperava, i samurai del'antico giappone? in villaggi dove quando cera una ciottola i riso al giorno era un miracolo?
a quel livello qualsiasi cosa ingerita avrebbe dato loro piu energia ache una dietorella al limone (le odio al limone) dai lasciamo perdere, lascia il gingsen ai seguaci della newage e parliamo di cose seriegia quelli degl'integratori ci trattano come semi, percio cominciamo a mandare a fare il cu...... almeno quelli dei negozi biologici e le loro stron..... da stregone con l'osso
![]()
![]()
...hai mai sentito parlare del.... caffè??§83![]()
Originally posted by kranio
...hai mai sentito parlare del.... caffè??§83![]()
Non mi piace....ehehe forse farò parte dell' 1% degli italiani che non beve mai caffè.
Segnalibri