ciao ragazzi...volevo avere un vostro parere...secondo voi cosa potrei mangiare prima dell'allenamento e dopo?Contate che ho 17 anni,sono 70kg x 175cm,e mi alleno all'incirca 4 ore dopo il pranzo fino a un'oretta prima di cena...grazie mille![]()
![]()
ciao ragazzi...volevo avere un vostro parere...secondo voi cosa potrei mangiare prima dell'allenamento e dopo?Contate che ho 17 anni,sono 70kg x 175cm,e mi alleno all'incirca 4 ore dopo il pranzo fino a un'oretta prima di cena...grazie mille![]()
![]()
Se intendi 4 ore di pesi 6 fuori strada, l'allenamento deve essere BREVE E INTENSO, a seconda del programma di allenamneto che si sta eseguendo ci si puo' allenare anche in 45 minuti, comunque non superare 1 ora.
Per quanto riguarda lo spuntino pre WO non mangiare carbo ad elevato indice glicemico, quindi frutta o un panino con bresaola andrebbero bene; per il dopo WO all'inverso vai sui cibi con zuccheri semplici quindi:marmellata, succhi di frutta,accompagnati sempre da una buona dose di pro!!!!!!!!!!!
4 ore di allenamento morirei...io intendevo che inizio l'allenamento 4 ore dopo il pranzo(mangio alle 14,verso le 18 sono in palestra)..cmq grazie x i consigli...per quanto riguarda le pro dopo allenamento che mi consigliate?integratori vari nn ne voglio prendere...
Fare una ricerchina sul Forum, no, eh...![]()
Ne abbiamo parlato anche ultimamente.
nn è che gentilmente potresti postarmi il link???grazie mille...![]()
![]()
In palestra chiedi che "gentilmente" qualcun altro ti faccia la panca piana??Originariamente Scritto da mirax
![]()
![]()
in palestra chide che gentilmente mi spieghi l'esecuzione dell'esercizio e che muscoli sollecito...sta a me voler fare l'esercizio o no...Originariamente Scritto da IO64
![]()
![]()
Segnalibri