Sono molto contento di avervi “trovato” perché ho proprio bisogno di un posto come questo… visto che mi alleno da 6 anni, ed ora mi trovo in una fase di stallo da cui ormai e circa un anno che non ne esco fuori. Diciamo che 3 anni fa mi sono trovato nella stessa situazione, poi con l’introduzione degli integratori sono riuscito a sbloccare il mio stallo e crescere fino a stallare ancora.
Il mio obbiettivo è/sarebbe/mi piacerebbe prepararmi come se dovessi fare una gara hp, per vedere a che punto riesco ad arrivare per poi decidere se vale la pena di parteciparne ad una oppure lascir perdere… il problema e che non ho un allenatore, e quindi sono un auto didatta, con poche idee e ben confuse.
Ho conosciuto un tale che fa gare, e fa uso di anabolizzanti e cosi mi sono confidato con lui: mi ha detto che l’unico modo per andare avanti a crescere è utilizzare i farmaci.
Ho 26 anni e sono alto 173 cm e peso 78 Kg, di grasso non so quanto ne ho, quello che so e che faccio una fatica stratosferica a perderlo, questa primavera, dopo essermi letto i libbri del dott Di Pasquale ho provato a definirmi, ma quando ho iniziato a vedere che perdevo un sacco di massa magra e di volume ho lasciato subito stare… (PAURA!) sicuramente ho interpretato male le parole del testo.
Io amo questo sport, l’impegno che gli do e massimo, tra alimentazione allenamento e integrazione (almeno penso io), ma il problema è la resa che non è proporzionale. Io sono pronto a darci dentro anche di più………..perciò aiutatemi.
Vi allego una mia foto fatta al mare.
![]()



Rispondi Citando
, la prossima volta che mi metto a fare definizione vorrei qualcuno che mi segua per capire dove sbaglio…
:
non so cosa fare, l’idea di mettermi ad usarli anch’io non mi piace, voi che dite…
...... dunque, io ho sempre fatto sport dove cera sempre una competizione o una gara, cosi l'impegno dedicato si quadruplicava...,ma da 5 anni a questa parte non competo più in nessuno sport, vado solo in palestra, dedico tutto me stesso e le mie forze a questo bellissimo sport e sono molto contento di questo, ma la sensazione che ti da la competizione è unica, non tanto partecipare, ma tutto quello che avviene prima e l'idea di confrontarmi con altra gente che si è fatto il mazzo per arrivare all'evento mi entusiasma molto, cmq il primo punto dove voglio portarmi è arrivare ad un livello competitivo, ma senza partecipare, solo vedere dove riesco ad arrivare...
Segnalibri