ragazzi qualcuno che ha provato questo integratore potrebbe dire la sua....thanks![]()
ragazzi qualcuno che ha provato questo integratore potrebbe dire la sua....thanks![]()
ho letto degli studi sul gingseng.lo sto anke provando ma visto ke lo uso a fasi alterne(quando mi ricordo)non posso parlare di risultati "personali"!
Cmq gli stidi fatti su entranbi han dimostrato due tendenze diametralmente opposte.ovvero la prima ke aumenta la capilarizzazione(e questo aiuterebbe a combattere i tumori),la seconda ke non aumenta la affatto.Dipende da persona a persona quindi non c'è un risultato "univoco".Almeno cosi ho letto.appena lo trovo posto il link e leggi di persona.
Sxo di esser stato esaudiente.
io lo prendo da circa un mese e ho notato una vascolarizzazione + marcata ora non sò se è cosi per il fatto di essermi asciugato perbene e quindi sono saltate fuori queste vene o per via del ginkgo.....ti ringrazio cmq, se qualcuno ha in mano dei risultati concreti vorrei sentire la sua
mi pare difficile ke senza uno stimolo adeguato e una buona definizioe di base un integratore possa far aumentare la vascolarizazione, e poi oltre certi limiti è antiestetica per canoni comuni.
Segnalibri