ho letto su una rivista che cuocendo l'albume si perdono il 70% delle sue proteine...sarà sempre il solito dilemma ma a questo punto sembra chiaro che le uova vanno assunte crude, ovviamente senza il tuorlo...
![]()
ho letto su una rivista che cuocendo l'albume si perdono il 70% delle sue proteine...sarà sempre il solito dilemma ma a questo punto sembra chiaro che le uova vanno assunte crude, ovviamente senza il tuorlo...
![]()
no no.....crude nn vanno bene !!!!Originariamente Scritto da nicholas.82
Devi dargli una scottata....altrimenti crude è peggio....ancora meno del 70%hehehe....!
ciao Emanuele
lascia perdere queste boiate e risparmia le energie per la ghisa.Originariamente Scritto da nicholas.82
le uova cuocile a frittata, e se usi anche i tuorli magari aggiungili verso la fine della cottura in modo che rimangano un po' liquidi..ma se non vuoi complicarti la vita sbatti tutto insieme e fai una frittata classica
A colazione gli albumi li mangio sodi...non credo che cambi qualcosa
in % rispetto che a farli a frittata.
non cambia niente... anzi, forse si mantengono ancor più inalterati i micronutrienti!! se riesci a mangiarli sodi non ci sono problemiOriginariamente Scritto da Karn
io ho fatto vari esperimenti tipo torte d'albumi,crepe d'albumi ,albumi in brick..RIBREZZO
quindi 1 o 2 volte a settimana(non li mangio ogni giorno) faccio le uova sode e poi le mangio.ne faccio 3 o 4 e di queste mangio tutti gli albumi e un solo tuorlo.
Segnalibri