Non mi dite che sono l'unico Vespista del forum, eh!!
Non mi dite che sono l'unico Vespista del forum, eh!!
Ho un gsx-r, quindi per ora si!![]()
possedevo una special 50 blu met. con le bande nere Fox ,monocarrozza, campana a denti dritti , 80 cc ,ci facevo le penne in 2ª.. poi un fifty top con100cc Morini, 4ª aggiunta,Dell'orto 19, scarico Leovinci...110 km/h ,non sono riuscito a darlo via ..è ancora in garage !!!
la Vespa va lasciata ORIGINALE!!!
Io ho una px 125e del 1986, blu notte, specchi cromati e paraschizzi Vespa..
Di estetica era original, solo il motore era truccato, e che chezz!![]()
pensavo Vespa il giornalista....
Anche io sono un vespista e scriso sul forum del Vespa Club Roma quando vuoi facci un salto se non sei ancora passato![]()
il prossimo anno me ne prendo una usata...
Grande orco, sono venuto sul sito un annetto fa e ho notato che è molto funzionale e ricco.. io sono iscritto a www.vespaonline.com e www.vespaforever.netOriginariamente Scritto da El_Orco
Ultima modifica di 3423rfewrf; 25-04-2006 alle 07:20 PM
Bravo Hombre, ma vedi di affrettarti..anche su ebay iniziano a scarseggiare e si trovano soprattutto Vespe restaurate che costano un occhio della testa, anche due!Originariamente Scritto da Hombre82
Ma a me sinceramente andrebbe bene anche una delle "nuove"... quelle 125
ET4 o qualcosa del genere... senza marce...
ora mi sparate lo so![]()
![]()
Noooo che tristeee.... di la verità.....non sai usare le marce !!!!
le Vespe nuove non sono degne di tale appellativo (ti dico solo che stanno progettando una nuova Vespa a cambio sequenziale, che andrà a sostituire la px![]()
![]()
![]()
[.-%-]
§#b )
nn ho mai provato, il fatto è che il cambio automatico è comodo, e nelle due ruote cerco proprio la comoditàOriginariamente Scritto da Impreza
![]()
sapete dirmi quanto si paga di assicurazione per una vespa 125? grazie
Segnalibri