Sara' una domanda stupida e magari gia' fatta piu' volte,ma l'utilizzo dell'elettrostimolatore abbinato alla palestra(nei giorni di non allenamento),aiuta,serve a qualcosa!?
Grazie
Sara' una domanda stupida e magari gia' fatta piu' volte,ma l'utilizzo dell'elettrostimolatore abbinato alla palestra(nei giorni di non allenamento),aiuta,serve a qualcosa!?
Grazie
A guardare la TV con la pancia che trema![]()
Dai, lo si legge ovunque si parli seriamente dell'argomento. Quelli migliori (gli altri non esistono proprio) hanno indicazione in recupero funzionale post infortunio, il resto sono quisquilie e pinzillacchere, almeno allo stato dell'Arte.
Non ci sono scorciatoie alla ghisa!
ciao,
io ho perso 2 cm di fianchi con il tesmed, un'ora al gg, associando dieta, palestra, creme e pillole drenanti.
Ma qual è il contributo percentuale del tesmed, togliendo dieta e palestra e pillole drenanti ?
Secondo me è pari a 0. Al limite, posso capire che abbia un effetto estetico rassodante, ma per togliere il grasso, temo abbia poca incidenza, tale strumento.
per il grasso fanno molto poco.
per quanto riguarda le performances atletiche il discorso è diverso... ovviamente l'uso di un EMS va pianificato e inserito nel planning generale.
ma il vero uso dell EMS in ambito sportivo è molto più intenso di quanto molti siano portati a pensare...
Visto che la pubblicita' ormai e' stata fatta ho acquistato un Actionfit da 400 cucuzze,non robetta tipo tesmed,cambiera' qualcosa!!!!!!!!!!?????????
E' chiaro come precisato che non lo sostituisco alla palestra,ma lo abbino!
Prima di postare, cercate di vedere se la vostra richiesta è già stata abbondantemente discussa in precedenza.
Attraverso l'opzione ricerca digita la parola "elettrostimolazione" troverai le risposte a tutti i tuoi dubbi![]()
Segnalibri