Miei cari amici, vi informo che il sottoscritto questa mattina ha avuto il congedo!
Ho finito il servizio civileee!!!!![]()
![]()
Voi direte: "Ma che ce frega !?!?".....è tanto per offrirvi qualcosa da bere almeno virtualmente§1
Ciaoooo![]()
Miei cari amici, vi informo che il sottoscritto questa mattina ha avuto il congedo!
Ho finito il servizio civileee!!!!![]()
![]()
Voi direte: "Ma che ce frega !?!?".....è tanto per offrirvi qualcosa da bere almeno virtualmente§1
Ciaoooo![]()
culattone raccomandato!![]()
alla tua![]()
![]()
Trooooooooppo comodo!è tanto per offrirvi qualcosa da bere almeno virtualmente![]()
Sherko.
§1 e vai!
AHAH questa poi !Originally posted by Frank Zane
culattone raccomandato!![]()
Se ti dicessi che grazie al servizio civile volontario in servizio nel nostro ufficio sono state prese 15 ragazze tra i 18 e i 26 ?3
Altro che culattone §77
x sherko
se abitassi dalle mie parti la bevuta sarebbe stata reale...purtroppo mi ritrovo in una città sperduta![]()
Dove vivi?
cmq auguri e buona sbronza! od almeno quella che ho fatto io alla fine del servizo militare, ho rimpianto il servizo civile![]()
Sono di PZ...anzi, ora aggiorno la location![]()
Parte della sbronza già avviata oggi in ufficio con mini festino auto-organizzato....oggi evidentemente non sono a dieta![]()
Come se fosse stato fatto (ovviamente sempre virtualmentese abitassi dalle mie parti la bevuta sarebbe stata reale...purtroppo mi ritrovo in una città sperduta)
Sherko.
Segnalibri