a parte il fatto ke li prendo da 1 mesetto circa....io ho iniziato BB da 2 mesi esatti...dite ke è troppo presto?![]()
vi ricordo ke prendo i gainer![]()
a parte il fatto ke li prendo da 1 mesetto circa....io ho iniziato BB da 2 mesi esatti...dite ke è troppo presto?![]()
vi ricordo ke prendo i gainer![]()
Parere dato da chi non voleva ascoltare gente più saggia:
ma butta via tutto!
Non servono a niente, io anche se cresco regolarmente, ho deciso di buttare 40 euro al vento in gainer...risultato? sono cresciuto, ma come crescevo prima, niente di che.
conclusione: risparmia quei soldi e mangia!
A tre settimane da oggi, io mieterò il mio raccolto. Immaginate dove vorrete essere, perchè così sarà, se vi ritroverete soli, a cavalcare sulle praterie con il sole sulla faccia...non preoccupatevi troppo, perchè sarete nei campi elisi...E Sarete Già Morti!!
http://www.creanick.it/user/HBK79/museddietribute.swf
si ok qllo me lo han gia detto..ma io volevo solo sapere se è presto x integrare o meno![]()
Non è questione di tempo. Non è che dopo 2 anni puoi e prima no.
Gli integratori sono integratori...se tu riesci a fare tutto anche dopo 2 anni non integrare con nessun gainer.
Se tu anche non andando in palestra non riesci a mangiare le giuste quantità di carbo e pro puoi prenderli anche dop 0 giorni che vai in palestra...certo un minimo sforzo meglio farlo nell' alimentazione.
Ormai come già detto..ce l'hai finiscilo...POI NON PRENDERLO PIU'.
Se si tratta di tempo, posso dirti che non è affatto troppo presto!
Straquoto Damien: INTEGRARE vuol dire sopperire a mancanze che x 1 motivo p x l'altro ti impediscono di crescere in modo ottimale... se ne hai e non possono essere rimosse, prendi l'integratore sennò fai degli sforzi e cresci in modo "pulito" senza.Originariamente Scritto da Damien
gli integratori sono utili se usati nella maniera giusta!
Chi ti dice che è uno spreco di soldi e che non servono a nulla..... vuole dire che non ha capito nulla e non ne capisce nulla...
per esempio vedi qua:
gli integratori x forza non possono essere miracolosi, non sono mica anabolizzanti!Originariamente Scritto da tyler85
lo dice la parola "integratori"... se no si chiamerebbero anabolizzanti!
e cmq...
sia integratori che anabolizzanti se non sono usati nella maniera giusta e se non sono sfruttate le loro potenzialità.... sono inutili come ha detto "tyler85"
cmq... un consiglio che ti do.... chiedi a qualcuno nella tua palestra che se ne intenda e che ti conosca fisicamente (nel senso che sa che tipo di fisico hai...) e fatti consigliare degli integratori. Miu raccomando, non andare da un cogli0ne! attento.... è pieno!
š©♂○ߥ ÐØ♀
Segnalibri