Ciao a tutti volevo un parere sugli integratori dietetici,se funzionano[abbinati ovviamente a fitness e dieta] e quali sono i prodotti migliori sul mercato
Ultimamente sui giornali ho visto Normaline erbe,Kalo,Formline..sono buoni?
Ciao a tutti volevo un parere sugli integratori dietetici,se funzionano[abbinati ovviamente a fitness e dieta] e quali sono i prodotti migliori sul mercato
Ultimamente sui giornali ho visto Normaline erbe,Kalo,Formline..sono buoni?
guarda sui vecchi post e cmq fatti consigliare dai venditori dei negozi-..
io lascerei perdere, a parte un buon termogenico tipo pharmapure.
Prima di pensare ad un integratore dietetico o meglio un fat burner, la tua alimentazione è a posto?
Hai provato a togliere il sale dalla tua alimentazione?
1 grammo di sale trattiene circa 10 gr di acqua.
Hai provato ad eliminare la pasta a cena?
Sono carboidrati lenti che, molto probabilmente, vengono "messi a disposizione" del tuo corpo quando sei già a letto e quindi non bruci.
Hai sostituito i grassi animali (es. il burro) con dei grassi vegetali (es. olio)?
Preferire affettati magri tipo bresaola rispetto ad altri più grassi tipo salame.
Io non ti conosco e quindi non sò cosa e quanto mangi ma non pensare che i vari Kalo, Formline, ecc.. facciano miracoli come raccontano le pubblicità.
La prima cosa da mettere a posto è l'alimentazione. Poi puoi pensare ad un aiutino extra...
Vuoi cmq cominciare con qualcosa? Prova a bere ogni giorno del The verde.
E' un termogenico abbastanza blando, "lavora" sul lungo periodo e comunque ha anche altre proprietà utili all'organismo.
Si ho un alimentazione tutto sommato sana..sono in peso forma tuttavvia ho alcuni eccessi adiposi dovuti al fatto che ho perso molto peso[2 anni fa pesavo circa 85 kili ora 73] senza fare sport
Per il rassodamento sto andando in palestra e svolgo una dieta sana,volevo solo perdere qualche kilo in più e mantenermi in forma con questi integratori dietetici
Scusa, ma hai scritto una contraddizione.![]()
Dici di essere in peso forma però vuoi perdere QUALCHE chilo. Perchè vorresti andare sotto peso? Secondo me non ha senso.
Inoltre dici che vai in palestra per rassodare, a cosa ti serve un fat burner?
Per mantenere il peso..io magari perdo qualche kilo d estate e ne guadagno qualcuno d inverno quindi vorrei pareggiare le cose
prova lo stacker2 usa! è ottimoOriginariamente Scritto da djkee
![]()
Se vuoi perdere sl qlche kletto e rassodare continua a mangiare in maniera sana ed impegnati in palestra, ricordati che la massa magra tende a bruciare la massa grassa![]()
Comin'for you, we're the cowboys from hell - Pantera
Segnalibri