APTONIA WEIGHT GAIN
x 100g (credo 100 xke sopra alal tabella nutrizionale ci han messo 1 etiketta....)
388kcal
20g pro
71,3g glucidi
2,5g lipidi
nelle pro ci sono anke aminoacidi ramificati
ke ne dite?
APTONIA WEIGHT GAIN
x 100g (credo 100 xke sopra alal tabella nutrizionale ci han messo 1 etiketta....)
388kcal
20g pro
71,3g glucidi
2,5g lipidi
nelle pro ci sono anke aminoacidi ramificati
ke ne dite?
Mauro lascierei perdere non so quanto possa servirti. Come marca è quella del decathlon?
Ormai è tardi x lasciar perdere già l'ha comprato, cmq la marca è appunto la decathlon, ma a preiscindere che si tratta appunto di un gainer, non mi sembra un gran cheOriginariamente Scritto da Damien
![]()
Comin'for you, we're the cowboys from hell - Pantera
si la marca è qlla del decathlon....eh xo mo ormai me lo devo prendere...e sono 4,5 kgxo beh a parte il fatto ke è 1 gainer e faccio BB da 2 mesi circa come inizio penso ke vada bene no? poi sempre meglio ke niente
![]()
4,5 kg? Qnt è costato?![]()
Comin'for you, we're the cowboys from hell - Pantera
47€
Originariamente Scritto da Mauro_BG
![]()
Potrebbe andare come sostitutivo di uno spuntino...pero per limitare l'assunzione di carbo, erano meglio le prote pure e semplici...
Per il meglio di niente, dipende: ce chi le usa e chi vive senza...ognuno lo vede in base alle proprie esigenzie...
Per me ad esempio sono utili quando ho poco tempo ed ho fretta...
Che ricordi..è stato anche il mio primo acquisto...io mi ero limitato a 1 kg pero'...
Al di la della validità vera e propria..
Buon sapore..io le usavo a colazione e dp l'allenamento..
Poi mai + usate dopo aver finito il barattolo..
mi è venuta sta domanda:
ok ke l'aptonia li ke ho preso fa skifo...ma fa skifo come prodotto in se o fa skifo rispetto agli altri prodotti?
Per me non ce schifo o non schifo, ce migliore o peggiore.
Diciamo che quelle del decathlon, aptonia tipo, sono discrete...non eccelse come marche piu prestigiose, ma costano anche meno della metà.
Se ne hai bisogno, meglio di niente...
Originariamente Scritto da Malaga
finalmente 1a buona risposta
Grazie del complimento, è che roba decathlon l'ho presa, avendolo a pochi passi dal lavoro, e posso dire come sono, secondo me![]()
Segnalibri