ciao ragazzi, la creatina è veramente ok, milgiora le perfomrances, aumenta la forza, milgiora il recupero e dà volume ai muscoli...
ma qualc1 sa dare un po di spiegazioni sulla glutammina, dà benefici? serve a qualcosa? dosi? etc...
ciao ragazzi, la creatina è veramente ok, milgiora le perfomrances, aumenta la forza, milgiora il recupero e dà volume ai muscoli...
ma qualc1 sa dare un po di spiegazioni sulla glutammina, dà benefici? serve a qualcosa? dosi? etc...
La gluta è uno di quei pochi integratori che non hanno dosi eccessive dannose....sempre rimanendo nella norma.....dipende da quanto hai voglia di spendere.Originariamente Scritto da gc.web
Io lo usavo come anticatabolico 15gr prima di andare a dormire...però onestamente visto il costo ho preferito lasciar perdere...non mi soddisfa il rapporto costo/beneficio
Ho usato glutammina insieme alla creatina. E' l'amminoacido più presente nel nostro corpo, ha aziomne immunologica, migliora le difese immunitarie, stimola il gh, volumizza le cellule, è disintossicante, epatoprotettiva e antinfiammatoria. Fa bere molto e migliora sensibilmente le eprformances in quanto a recupero. Ha anche la particolarità di ridurre la voglia di dolce.
Se permetti un parere personale, mi sembra che tu stia contando troppo sugli integratori, ovvio che sia un mio parere, ma i miracoli non li fanno di certo.
Dopo averne provate di tutte, ho capito che concentrarsi sull'alimentazione è l'unica cosa fondamentale. Sono sempre cresciuto uguale, sia con l'integrazione, che senza.
Il dolore di oggi è la crescita di domani
Originariamente Scritto da Ivan "Arnold"
chiedevo informazioni no consigli, comunque grazie...
Non era un consiglio, solo una considerazione.
Vai su www.google.it e scrivi "glutammina" nell'apposito form, vedrai quante informazioni![]()
Originariamente Scritto da Ivan "Arnold"
ok, hai ragione, all'inizio devo ammettere che ho buttato via un po di soldi in ca@@ate varie e sopratutto inutili, ma tutto sommato ho fatto esperienza su di me e so benissimo che l'importante è l'allenamento e l'alimentazione, ma tante persone che ho incontrato danno dei consigli senza specificare i pro e i contro, insomma ci sono persone che si atteggiano a guru pur essendo degli idioti e sono convinto che non è il tuo caso, comunque ho imparato che il tuo milgior trainer sei te stesso.
ciao!
Hai detto una grande cosa. Se ti sono apparso male, mi scuso, non volevo certo risultare tale.
Segnalibri