Ciao a tutti raga'!Ormai mi conoscete ma vi ricordo chi sono x chi non conosce il soggetto!!!
Luigi,altezza 1.82cm(ci tengo ai 2)peso 90kg e sono circa al 12%di bf.Mi alleno da 2 anni,solo da uno seriamente.
La peculiarita' dei miei allenamenti e' che cerco sempre di incrementare molto la forza massimale,perche',pur non essendo assolutamente un praticante,mi piace molto il PL e tutti gli sport di forza(parlo anche del rugby).Quindi mi sono dettoerche' non coniugare i principi del BB spicciolo con una cosa da PL?
E cosi' e' nata l'idea,grazie all'aiuto dell'infaticabile Paolo che mi sopporta supporta e consiglia ho partorito qsta scheda.Le 3 alzate sono regolate dal ciclo russo postato alla fine,i complementari con filosofia westside,carico per tre settimane un es e poi cambio(senza xo' DE e ME).E poi c'e' lap arte BB,che si confonde con i complementari e trova spazio al sabato.
Visivamente se scaricate il file in excel il grigio e' bb e l'arancione il ciclo russo.L'idea e' fondere due cose diverse che pero' hanno qualcosa in comune e' ovvio.
Ho avuto dei problemi nello scegliere i complementari per lo squat,ma vedro' lungo il viaggio,al massima variero' lo schema!!Se avete suggerimenti...Ecco a voi la scheda....Sono accettate critiche insulti flame e simili...Se non riuscite a caricare il file riscrivo la scheda...
Segnalibri