Vi sarà capitato sicramente anche a voi di vedere una persona con una forma fisica sicuramene inferiore alla vostra, che si avvicina e vi elargisce una perla di saggezza..uno di quei segreti che lo sa solo lui e Coleman..
A me è capito un signore che mi ha consigliato di non prendere la creatina perchè mi fa diventare i denti gialli!!! Un altro mi ha detto che e voglio crescere non devo più mangiare verdura, così non cago e assimilo di più dalla roba che ho in pancia....
Un altro mi ha consigliato di andare in bici ina gosto col kway epr dimagrire, un altro mi ha detto che la dieta non serve a un ***** (questa sembra sia una convinzione di molti...), che basta che bevi 6 litri di acqua al giorno e pisci via tutto il grasso!!!! secondo lui:"me l'ha detto un medico"!!!!!!!(non credo sia vero).
Un altro, guardandoci llo specchi ed essendo lui un po appannato, dice "questa è tutta acqua, basta che bevo e piscio appena mi viene lo stimolo e va via"....e io che credevo che per dimagrire bisogna tagliare i carbo...