Conoscete questa panca?Se si quali sono i pro e i contro???
![]()
Conoscete questa panca?Se si quali sono i pro e i contro???
![]()
trainer è una ciofeca,lascia perdere la linea flex è roba scadente,meglio investire una volta sola e bene
ieri sera girando in un centro commerciale,l'ho provata e non mi e'sembrata proprio da buttar via,oltre tutto un mio amico vende weider e io sono abituato a provare quelle attrezzature neppure conoscevo la FlexOriginariamente Scritto da fabru
Secondo me è pressochè inutile, parere personale. Sei limitatissimo negli esercizi. Io prenderei un panca semplice da addominali (quindi inclinabile da piana a 90°e un rack. Combinando questi 2 elementari attrezzi puoi fare di tutto, ma davvero di tutto. Tra l'altro con un buon rack che abbia le barre di ferro posizionabili a diverse altezze, puoi allenarti senza rischi anche da solo, portando le serie fino a cedimento senza il rischio di morire sotto il bilanciere mentre la mamma prepara la cena nella stanza accanto.
Ultima modifica di greg#13; 04-02-2006 alle 06:58 PM
non c'e altro da aggiungereOriginariamente Scritto da greg#13
bravo infatti l'idea era quella,mi ha sorpreso un'attimo il prezzo di quella panca,come sai per un rack discreto piu'panca devi calcolare almeno 450 euro e se non sei provvisto di pesi anche quelliOriginariamente Scritto da greg#13
trainer tu hai bisogno di attrezzatura seria quella macchina della linea flex va bene per un principiante....
lo so, probabilmente la spesa è superiore, però davvero io non ti consiglio di prendere quella panca multifunzione, secondo me potresti ritrovarti un mese dopo ad avere un oggetto ingombrante ed inservibile per casa. Quell'attrezzo lo vedo un pò per chi vuole fare un pò di movimento così, senza particolari mire.Originariamente Scritto da fabru
I rack buoni costano un pò di soldi lo so, non so esattamente quanto, ma ricordo un topic (di un paio di mesi fa forse) in cui si parlava di rack artigianali... ecco quello per me sarebbe il massimo della figata, prima o poi andrò dal fabbro con una foto del rack a chiedere più o meno che spesa si dovrebbe affrontare per realizzarlo.
Che prezzo ha quella panca?
P.S. Io per l'accoppiata panca-rack mi farei un giro per le palestra (di che città sei?), magari trovi qualcuno che se ne disfa per un rinnovo sala, magari trovi qualche rack vecchio da riparare... insomma datti da fare, ma lasciala stare quella multifunzione lì!![]()
vabbè ho sbagliato a quotare, dovevo quotare il messaggio precedente, comunque il concetto è chiaro...
ragazzi io faccio esibizioni con la bici da trial e mi sono fatto fare una stuttura per i demo,vi assicuro che non ci risparmi dal fabbro,mica lavora gratis![]()
Segnalibri