Avevo sentito parlare di una tecnica inventata da Levrone per allenare benissimo i deltoidi.Qualcuno la conosce?
Avevo sentito parlare di una tecnica inventata da Levrone per allenare benissimo i deltoidi.Qualcuno la conosce?
cioe'?
non lo sò....la sto chiedendo...![]()
non so'a quale ti riferisci
Manco io...
Però se me la dice, io la faccio, ma la faccio con in corpo quello che si prendeva prima lui...altimenti no........
TRIPLA BOTTA e DUE IN UNO.
la prima consiste nell'allenare lo stesso gruppo muscolare per 3 giorni consecutivi e poi lasciarli a riposo per 2 settimane
la seconda consiste nell'eseguire 2 allenamenti al giorno (mattina e pomeriggio) utilizzando un max di 6 rip per set la mattina e 12 per set dello stesso esercizio il pomeriggio
l'ho trovata!cmq volevo chiedervi se sono veramente efficaci
Si, io ho letto quella nella quale allena le spalle sia al mattino che al pomeriggio, solo che al mattino fa serie a 6 rip. e la sera da dodici "è il modo più veloce per fare quello che devo fare" diceva. Non dimentichiamoci che lui è un mostro di genetica..basti pensare che il peso maggiore durante tutto l'anno lo raggunge la settimana della gara. Si allena solo nei 6 mesi precedenti alle competizioni...
Molto efficaci, però non devi dimenticare di prendere steroidi iniettabili e non + termogenici + insulina endovena e farti qualche iniezione sulla pancia di GH ogni tre giorni...
Poi OK
non è assolutamente vero...Originariamente Scritto da stantio
non è detto che gli effetti ci siano solo sugli artificial![]()
Senti se distruggi tanta massa muscolare con allenamenti lunghissimi e pesanti, come fa ia rimetterla se non usi prodotti anabolicie anticortisolo eetc... ?
Spiegamelo...
certo ke nn funziona... se la fai sempre come unico metodo di allenamento.
ma se pianifiki magari qualcosa la ottieni, per esempio usando una di queste 2 tecnike prima dello scarico se stai dando priorita alle spalle.
Originariamente Scritto da konkoji
Ragazzi ma quale priorità alle spalle....senza doping non si riesce a fare quella roba...BADATE che magari l'allenamento lo fai..ma NON RIESCI A RECUPERARE e se continui vai in SOVRALLENAMENTO perchè semplicemente il tuo corpo non ce la fa a ricostruire quello che hai distrutto, il catabolismo è dietro l'angolo per chi è natural. NON CONTRADDITE STANTIO, per quanto riguarda l'allenamento lui è un veterano eppure non si sognerebbe mai di fare 2 volte al giorno spalle opure allenarle per 3 giorni..io stesso che non sono nessuno..se di spalle faccio 8 serie non ne voglio pensare per almeno 5 giorni....
interessante...prima di parlare bisogna provare, quindi prima o poi se mi gira la proverò mi allenerò ben bene un gruppo muscolare per 3volte di seguito e poi 2sett. di riposo poi altro gruppo e altre 2sett. ancora
se ho tempo la faccio d'estate
"Se non credi in te stesso, nessuno lo farà."
(kobe bryant)
"La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta."
"Non è grave se gli uomini non ti conoscono, è grave se tu non li conosci."
confucio
io la conosco.ho visto il video da internet.fors elo ho ancora.era cn shawn ray.si chiambva smart delts o qualcosa di simileOriginariamente Scritto da valium
lui faceva (solitamente) ripetizioni a 3/4 d movimento per il lento dietro al multipower.usava cheating sfranato pe rle alzate frontale a serie discendenti e poi faceva alzae lateralie posteriori in super serie e diceva che lo pompavano da matti.
Segnalibri