Ahah.16 wo in 28 giorni?? Io sono a 38 in 41!!!
Ragazzi con gli 80 g di parmigiano appena mangiati finisce il giorno + duro della settimana: 220-65-120...domani non vorrei essere nei panni del cibo che ho in casa!!!![]()
Ahah.16 wo in 28 giorni?? Io sono a 38 in 41!!!
Ragazzi con gli 80 g di parmigiano appena mangiati finisce il giorno + duro della settimana: 220-65-120...domani non vorrei essere nei panni del cibo che ho in casa!!!![]()
eccomi qui
![]()
...the search for the truth...
notte a tutti...Loolapalusa stasera (gli amici di milano sanno di cosa parlo). gruppo di straniere arrapate...mannaggia, ma perchè mi sono fidanzato e sono monogamo![]()
Ma nel conto dei wo conti solo le sessioni di pesi o anche quelle di cardio?
Io contanto gli extraWO (lavoro leggero leggero + stretching) sono 7gg su 7!
Ti dico solo che qui da me minacciano di nascondermi le provviste durante i week end!E poi si lamentano che loro hanno messo su peso mentre io che mangio solo porcherie (tanti grassi perchè in metabolica) e svaligio la casa durante il fine settimana sono sempre in forma!
![]()
'Giorno!
-Where Eagles Dare-
Oggi Fettuccine fatte in casa ai funghi, arrosto di vitello con patate e torta all'ananas caramellato! Tutto preparato con le mie mani!
Saper cucinare è la rovina di ogni BB/PL!![]()
Zio selvaggio ho perso 4 etti sta settimana...forse anche colpa del fatto che ho dormito poco...devo alzare i chos e oggi strage ovviamente.
Io faccio 4 pesi+2 cardio dedicate...quindi 6 sett, ma non ho contato anche le 2 di hiit che faccio nei wo post pesi![]()
e io mi sveglio con quasi 1kg in meno di ieri....nonostante ieri mi sia sforzato a mangiare di piu....
oggi mi sa che prendo esempio da voi![]()
GOOOODMOOORNING VIEEETNAAAAM!
in realtà son sveglio daquasi 4 ore...
mezz'ora fa spuntino del maiale con 2 manzotin da 140 g + 25-30 g di burro di arachidi
cmq memph i miei sono tutti allenamenti con la ghisa...0 cardio, sono un cattivone!
ma le ricaricone sporche-shitload a cosa servono?(oltre che a divertirsi intendo)
Ho cominciato alla grande...colazione del campione...
200 ml sremuta arancia
2 etti albumi
4 fette biscottate con 50 g marmellata bio
40 g special k
1 yogurt 0,1% gusto after eight
Giusto come aperitivo...![]()
Ieri:
PostWo:
70g carbo + 150g albumi
Cena:
- 300g Patate
- 200g pollo al curry
- Spinaci
- Un cornetto
Prebed:
- Un po' di Grana
- 3 Macine con un paio di cucchiaini di Nutella
Questa è la colazione:
- Un uovo più 100g di albumi
- 50g di farina integrale
- 20g di cacao amaro
- 50g di panbauletto integrale
- 70g di marmellata
- 300g di banane
- 20g di miele
- un paio di cucchiaini di Nutella
Spuntino:
- 100g panbauletto integrale
- 80g speck sgrassato
- una mela
E tra un po' arriva il pranzo!
Nonostante la ricarica abbastanza sporchina e le 2500kcal giornaliere Questa settimana sono cresciuto solo 2 etti, mantenendo la condizione!
Segnalibri