A tutti i torinesi
La prossima settimana si svolgeranno i Western European Champioships di powerlifting - meglio noti come WEC - ossia la Coppa dell'Ovest Europa a squadre di pl, riservata a tutti i paesi dell'Europa Occidentale compresi quelli scandinavi e le Repubbliche Baltiche.
La particolarità di questa edizione, tuttavia, è che quest'anno la manifestazione sarà ospitata dall'Italia, con l'organizzazioner FIPL e precisamente a Borgaro Torinese (TO), dall'11 al 13 settembre p.v. 
Dal momento che so bene come siano un discreto numero gli utenti di questo forum che risiedono a Torino e dintorni ed alcuni fedelissimi e storici, ivi compreso uno dei nostri mods, ho pensato che sarebbe un'occasione importante, per chi di costoro ne abbia la possibilità pratica e logistica, di assistere dal vivo e poco distante da casa ad un evento di powerlifting di livello internazionale.
La gara avrà luogo presso il Palazzetto dello Sport di Borgaro Torinese, cittadina a pochissima distanza dall'aeroporto di Torino Caselle. Tutte le squadre nazionali, compresa dunque la nostra, alloggeranno presso il locale hotel Atlantic.
Il calendario gara, con gli orari per le singole categorie di peso che si succederanno in pedana, è controllabile sul sito federale (www.powerliftingitali-fipl.it ) e su quello continentale EPF, dove pure andrà in onda la diretta stream.
Oltre a poter assistere alla competizione da parte vostra, potrebbe essere una felice occasione, perlomeno per me, di conoscere personalmente o rivedere alcuni di voi, con i quali ho solo scambi virtuali. 
Arriverò a Borgaro nella serata di mercoledì 10 settembre (in albergo) e sarò presente sul posto di gara per tutta la giornata di giovedì 11, in qualità di coach di uno dei miei atleti convocato ed in gara nei -93kg. Mi tratterrò poi in albergo fino alla mattinata di venerdì 12 settembre, quando ripartirò per Roma.
Se qualcuno avesse la possibilità di recarsi al Palazzetto di Borgaro in quel giorno o in albergo durante la serata, si faccia avanti e sarò ben lieto di intrattenermi con lui e di scambiare quattro chiacchiere: ovviamente saremo riconoscibili dalla tuta della nazionale azzurra.
Un saluto a tutti!
Ultima modifica di Tonymusante; 05-09-2014 alle 06:07 PM
...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...
Segnalibri