Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: integratore pre-work

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    73

    Predefinito integratore pre-work

    ciao, sto eseguendo massa muscolare vorrei un consiglio per avere più forza ho comprato questa bevanda per avere più energia e forza, vorrei assumerla il lunedì perché è il giorno dove carico di più, secondo voi assumerla ogni settimana una volta sola va bene?o in commercio esiste qualcosa che è meglio?

    N.O. Max Shot | Xcore Nutrition

    Messaggio dello staff : No links a siti di e-commerce
    Ultima modifica di bbhomepage; 21-07-2014 alle 10:22 AM

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    1,557

    Predefinito

    Soldi buttati. Non esistono pre workout migliori della mentalità con cui entri in sala pesi.







    La volontà è il miglior pre workout di questo mondo , fa bene alla salute e al portafoglio.



    Parlando invece di pasti pre wo veri (non considero l'integratore che citi un pasto) in caso di necessità, vai di carbo a basso ig e proteine.. se ne hai bisogno..
    Ultima modifica di Antoine; 20-07-2014 alle 03:23 AM

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    822

    Predefinito

    Ce ne stanno miliardi oramai di pre work..occhio solamente al dosaggio della caffeina che di solito è veramente alta, e se non la tolleri bene avrai l'effetto contrario
    Conosci i tuoi limiti?
    il solo pensare di avere limiti è limitante.
    Non ti puoi aspettare di andare più in la degli altri quando ti poni dei limiti.

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    1,914

    Predefinito

    quoto antoine. Sinceramente penso che gli integratori per il pre workout non dico che siano inutili,ma non penso ti cambino la vita se poi ti alleni senza motivazione,senza voglia, senza rabbia. Meglio concentrarsi su come si gestiscono i macros piuttosto,e soprattutto come si gestisce la mentalià. E' infatti incredibile come la mente possa agire sulla forza che si avrà in allenamento,sulla resistenza e quant'altro
    bilanciere powergear....ti sposo!

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    LOCAL BOX
    Messaggi
    1,089

    Predefinito

    Io in rare occasioni li uso, non veri e propri pre-wo, ma più semplicemente bcaa accompagnati da creatina. Come ha detto hustlin, occhio alla caffeina.

  6. #6
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    1,557

    Predefinito

    o altrimenti un buon caffè (senza zucchero) prima di allenarsi se non vuoi appesantirti...

  7. #7
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    73

    Predefinito

    grazie a tutti per le risposte, io non penso si tratti di mentalità, solo che pranzo verso le 13.30 finisco di lavorare alle 15.30 verso le 16.30 faccio palestra mentre mi alleno incominci a sentire la fame o meglio a non avere più tante forze....un esempio dovrei fare 10x7 di panca piana ora sono sui 52kg senza contare il bilanciere non penso sia un carico pesante però faccio fatica a finire le serie io pensavo che con un pre-work mi aiutava ad allenarmi meglio..

    il caffè lo bevo sempre prima di allenarmi ma non fa un grande effetto

  8. #8
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Napoli
    Messaggi
    579

    Predefinito

    Se fai fatica a finire le serie, diminuisci i carichi. Non ha senso elaborare un programma che funziona solo sulla carta, ma che poi è inattuabile nella pratica: i carichi aumenteranno col tempo se ti allenerai come si deve, è una questione fisiologica derivante dai processi adattivi del corpo, quindi parti col carico giusto per te e non farti problemi se anche dovesse sembrarti troppo basso.
    Lascia stare i pre-wo: possono darti qualcosina, a volte, ma non fanno miracoli.
    Buon allenamento
    Sent from my Nokia Lumia 520 using Tapatalk
    Quanto più ci eleviamo, tanto più piccoli appariamo agli occhi di chi non sa volare.

  9. #9
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    2,445

    Predefinito

    Dovresti rivedere la tua alimentazione prima

  10. #10
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    73

    Predefinito

    la dieta l'ho fatta io l'ho posta qui sul forum e mi han detto che andava bene, comunque sono partito con 40kg ogni settimana aumentavo 2kg adesso sono arrivato a 52kg e diciamo che fino alle sesta ripetizione tutto ok ma alla settimana cedo

  11. #11
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    92

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spunky90 Visualizza Messaggio
    il caffè lo bevo sempre prima di allenarmi ma non fa un grande effetto
    Anch'io come pre-WO suggerisco caffè, tè verde e cioccolato 100% (per il contenuto in teobromina) ovviamente tutto senza zucchero.

    Le quantità sono soggettive, io nelle ultime tre settimane ho fatto così:

    Una tazza di tè verde circa 2 ore prima del WO

    Un caffè espresso doppio + 4 fave di cacao + 8gr di cioccolato 100% circa 1 ora prima

    Un caffè espresso 30 min prima (non sempre)

    Nel resto della giornata non prendo altra caffeina, la concentro tutta prima del WO.

    La caffeina comunque va ciclicizzata, magari è per questo che non ti fa niente, per saperne di più basta che cerchi su Google "ciclizzare caffeina". Per esempio adesso sono nella settimana di stacco e quando mi va un caffè o un tè lo bevo decaffeinato.

    Quando riprenderò a bere caffè tra una settimana probabilmente inizierò a prenderne solo uno pre-WO per poi aumentare gradualmente nei giorni quando l'effetto "sveglia" diminuisce e poi staccare di nuovo ...

    Ti segnalo anche una mia discussione di qualche tempo fa " https://www.bbhomepage.com/forum/ali...te-pre-wo.html "

    Forse quello di cui hai bisogno è anche di fare uno spuntino pre-WO.

  12. #12
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    73

    Predefinito

    ciao Fab, grazie della risposta...ma fare lo spuntino pre-Wo e poi prendere le proteine dopo non è troppo?
    comunque quello che volevo sapere è se prendo quello solo il lunedì una volta alla settimana mi fa male? ovviamente il lunedì non assumerei altra caffeina ne prima ne dopo...

  13. #13
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    92

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spunky90 Visualizza Messaggio
    ciao Fab, grazie della risposta...ma fare lo spuntino pre-Wo e poi prendere le proteine dopo non è troppo?
    Non si può rispondere a questa domanda, dipende da cosa e quando mangi durante l'arco della giornata nel suo complesso. Quello che ti posso dire io e che se io andassi in palestra dopo tre ore dal mio ultimo pasto sarei in difficoltà. Io di solito faccio uno spuntino circa 60 / 45 minuti prima di allenarmi, per esempio una mela + 2 wasa + un po' di mandorle.


    Citazione Originariamente Scritto da spunky90 Visualizza Messaggio
    comunque quello che volevo sapere è se prendo quello solo il lunedì una volta alla settimana mi fa male? ovviamente il lunedì non assumerei altra caffeina ne prima ne dopo...
    Io non ti posso assolutamente dire se ti farà male o meno, quello che ti posso dire guardando la composizione del prodotto (vedi l'allegato) è che sembra contenere caffeina pari a circa 2.5 caffè espresso e tutta un'altra serie di amenità inclusi dolcificanti e conservanti. Io non lo prenderei nemmeno se me lo regalassero, però tu fai le tue valutazioni. In generale se un prodotto è legalmente commercializzabile in Italia vuol dire che può essere acquistato e assunto seguendo le indicazioni riportate in etichetta.
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: no-max-shot.gif 
Visualizzazioni: 354 
Dimensione: 15.8 KB 
ID: 13739

  14. #14
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    73

    Predefinito

    certo hai pienamente ragione, adesso ne ho presi due proverò e vedrò come mi trovo...grazie comunque dei consigli, utilissimo quello del ciclizzare la caffeina..

  15. #15
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    dal divano di casa ;)
    Messaggi
    5,230

    Predefinito

    Io non mi faccio troppe seghe mentali e non sono ancora morto.
    Oltretutto mi alleno in ottica agonistica, non bb ma pl, ma questo vuol dire poco.
    I consigli sono i soliti.
    Tutto ciò che mangiate deve rientrare in un piano organizzato.
    Se mangiate prima di allenarvi, che sia un pasto leggero, prediligendo carbo a medio e basso ig e proteine, non troppo carico di grassi.
    Il postworkour deve essere calibrato in funzione del tipo di allenamento che fate.
    Più lavorate lattacido/aerobico più saranno utili i carbo, ad esempio.
    E occhio al timing con la cena, il rischio è solo quello di ingolfarsi e stop.
    Klokovizziamo il mondo!
    ^^^Lactate Addicted^^^
    Μολων λαβε! Λεονιδα

Discussioni Simili

  1. hard work beats talent when talent doesn't work hard! Il Diario.
    Di Blasfyx nel forum Online Training Journal
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 03-05-2013, 03:24 PM
  2. Consiglio pre work e post work
    Di Flaviopro nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 13-06-2009, 01:04 AM
  3. post-work pre-work
    Di CONAN1188 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-10-2008, 09:51 PM
  4. BCAA pre work o post work???
    Di no_usdel nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 13-04-2008, 04:01 PM
  5. pre work e post work
    Di andrea87america nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 11-01-2008, 02:17 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home