Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Piano di integrazione: che ne pensate? :)

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    3

    Predefinito Piano di integrazione: che ne pensate? :)

    Che ne pensate di questo piano di integrazione che mi sono creato dopo 2 mesi di ricerche?
    Non ho inserito Pro isolate e caseine che ho conteggiato chiaramente nella dieta.


    Tutti i giorni:
    - 1cps Now C-500 Now Food (Colazione)
    - 3cps Adam Now Food (Colazione, Pranzo, Cena)
    - 2cps Ultra Omega3 Now Food (Pranzo, Cena)
    - 2cps J-X ex Joint X (Pranzo e Cena)


    Solo nei giorni OFF:
    - 2 scoop Concret (Colazione appena sveglio)


    Solo nei giorni ON:
    Pre WO:
    - 2 scoop Concret (30 min prima)
    - 4cps Bcaa Isatori (subito prima di iniziare)
    During WO:
    - 1 scoop Xtend
    Post WO:
    - 1 scoop Vitargo (Subito)
    - 2 scoop Concret (dopo la doccia)


    Grazie!!

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    2,445

    Predefinito

    Scusa, ma non sappiano chi sei, cosa fai, come ti alleni come mangi.....nulla, che consigli vuoi avere ???

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    1,557

    Predefinito

    quoto shawn...

    l'integrazione è un qualcosa che si aggiunge ad una dieta (che DEVE esserci) in cui EVENTUALMENTE ci sia qualche carenza..puoi fare una dieta senza integrare, ma NON puoi integrare senza dieta. Insomma, sembra che tu consideri l'integrazione una cosa a sé stante, come se non fosse legata alla dieta. Hai postato la tua integrazione senza contestualizzarla nella dieta, come possiamo darti consigli?

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shawn Ray Visualizza Messaggio
    Scusa, ma non sappiano chi sei, cosa fai, come ti alleni come mangi.....nulla, che consigli vuoi avere ???
    Ho 25 anni, sono alto 172cm e peso 60kg. Mi alleno da pochi mesi.
    Sto seguendo da qualche settimana questa alimentazione:

    PASTO ALIMENTO GRAMMI CALORIE PROTEINE CARBO GRASSI
    COLAZIONE 6 FETTE BISCOTTATE 50 200 6,75 36,15 3,6
    " MARMELLATA 40 139 0,19 34,43 0,04
    " LATTE DI VACCA PARZ. SCREM. 300 126 10,11 14,97 2,91
    " FIOCCHI DI CEREALI (KELLOG'S K) 50 187 7 38 1,5
    " WHEY PROTEIN (ON) 30 113 23,9 1,8 1,1
    " 1 FRUTTO BANANA O KIWI O ARANCIO 80 70 0,8 18,27 0,2
    SPUNTINO PANE INTEGRALE 50 112 3,75 24,25 0,65
    " BRESAOLA 50 76,5 15,5 1 1
    " NOCI 10 61 2,41 1 6
    PRANZO RISO 150 537 9,75 118 0,78
    " PARMIGIANO 10 39 3 0,2 2,5
    " OLIO EVO 10 110 0 0 6
    " TONNO AL NATURALE RIOMARE 112 110 27 0 0,5
    " 1 FRUTTO BANANA O KIWI O ARANCIO 80 70 0,8 18,27 0,2
    SPUNTINO PANE INTEGRALE 50 112 3,75 24,25 0,65
    " BRESAOLA 50 76,5 15,5 1 1
    " NOCI 10 61 2,41 1 6
    CENA PANE o PASTA 150 433 12,9 100 0,6
    " PETTO DI POLLO ALLA PIASTRA 150 150 34 0 1,3
    " OLIO EVO 10 110 0 0 6
    " INSALATA, CAPPERI, VERDURE - - - - -
    " NOCI 10 61 2,41 1 6
    PRE-NANNA FIOCCHI DI LATTE 100 91 11,7 2,3 3,9
    TOTALE 3045 193,63 435,89 52,43


    Serve altro?

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    2,445

    Predefinito

    2 etti di proteine per 60 kg sono davvero troppe, stai oltre 3 gr per Kg, quando dovresti far riferimento alle nobili per massa magra. Data il tuo stato non capisco a che scopo, discorso EFA a parte che ci possono stare, il senso di dettagli come il Vitargo, o peggio ancora di un Xtend durante l'allenamento..... non è una fucilata lo assumi e subito senti la differenza....è un bel minestrone di ramificati e la solita glutammina che non ha alcuno scopo se non il marketing fine a se stesso. Idem per la creatina HCL

  6. #6
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shawn Ray Visualizza Messaggio
    2 etti di proteine per 60 kg sono davvero troppe, stai oltre 3 gr per Kg, quando dovresti far riferimento alle nobili per massa magra. Data il tuo stato non capisco a che scopo, discorso EFA a parte che ci possono stare, il senso di dettagli come il Vitargo, o peggio ancora di un Xtend durante l'allenamento..... non è una fucilata lo assumi e subito senti la differenza....è un bel minestrone di ramificati e la solita glutammina che non ha alcuno scopo se non il marketing fine a se stesso. Idem per la creatina HCL
    Quindi...

    -sull'alimentazione diminuisco un pò le proteine, anche se credetemi, lo faccio a malincuore perché fin da quando sono piccolo mangio carne / uova / pesce in quantità e sono sicuro che anche prima quando non mi allenavo ero sopra i 2g per kg.

    - multi-vitaminico + vit. c + omega3 vanno bene. E quelle le prendo tutti i giorni.

    - La creatina con-cret la sostituisco con la kre-alkalyn va bene? O la solita monoidrato?

    - L'Xtend, voglio prenderlo. Voglio provare a bere qualcosa durante l'allenamento che non sia la solita acqua.

    - Cosa c'è nel vitargo che non va? Ho letto molti feedback positivi su articoli con riferimenti scientifici.

    Grazie delle risposte.

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    2,445

    Predefinito

    Per la creatina intendevo dire che non ti serve a nulla, pesi 60 Kg devi pensare a creare le basi, ad allenarti nel modo giusto e lasciare stare questi supplementi\integratori che al momento non ti danno assolutamente nulla, e se ti danno qualcosa è intangibile, ovvero in rapporto prezzo-prestazioni sono in netto svantaggio, idem per il vitargo..... è come se tu avessi una Fiat 500 e qualcuno cercasse di venderti il motore di una Ferrari, capisci che la cosa non può funzionare (ora non è che Vitargo e creatina solo la Ferrari.....), l'obiettivo adesso deve essere un piano d'allenamento adeguato e una buona alimentaione

  8. #8
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    275

    Predefinito

    Altro classico neofita senza pazienza e senza voglia di faticare che pensa all'integrazione come una formula magica che gli farà avere il fisico da spiagga prima dell'estate... Soldi buttati, ma veramente.. Poi con una dieta sbilanciata e AMPIAMENTE migliorabile.
    Bo tanto sò perfettamente che anche se ti si consiglia di lasciar perdere l'integrazione per il momento tu non solo la continuerai ,ma comprerai sempre nuovi prodotti poiche ti vedrai insoddisfatto dei risultati.
    Punta alla luna... male che vada potrai dire di aver camminato tra le stelle..

  9. #9
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    2,445

    Predefinito

    No secondo me non è così. Io ricordo ai miei tempi l'inizio dell'integrazione, passatemi il termine, come attività di marketing, e veramente la pubblicità può trarre veramente in inganno. Purtroppo la pubblicità spesso supera l'informazione e quindi un ragazzo alle prime armi può credere veramente che senza integratori o supplementi non si cresca, o anche che con questi si acceleri il processo di crescita.....è un fattore umano, ci siamo passati tutti chi più che meno.

  10. #10
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,249

    Predefinito

    Ha ragione shawn.
    Non traiamo conclusioni affrettate. Le riviste, internet e la tv ci bombardano continuamente con prodotti miracolosi, che siano per le rughe, per avere i seni piú grossi o per avere un fisico da modello, non ha molta importanza...
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

  11. #11
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    838

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Miodesop Visualizza Messaggio
    Quindi...

    -sull'alimentazione diminuisco un pò le proteine, anche se credetemi, lo faccio a malincuore perché fin da quando sono piccolo mangio carne / uova / pesce in quantità e sono sicuro che anche prima quando non mi allenavo ero sopra i 2g per kg.

    - multi-vitaminico + vit. c + omega3 vanno bene. E quelle le prendo tutti i giorni.

    - La creatina con-cret la sostituisco con la kre-alkalyn va bene? O la solita monoidrato?

    - L'Xtend, voglio prenderlo. Voglio provare a bere qualcosa durante l'allenamento che non sia la solita acqua.

    - Cosa c'è nel vitargo che non va? Ho letto molti feedback positivi su articoli con riferimenti scientifici.

    Grazie delle risposte.
    Mi sembra strano...
    Ad ogni modo gli eccessi, come tutti gli eccessi, sono dannosi, inclusi quelli di proteine...
    Ultima modifica di Musashi; 12-04-2014 alle 05:33 PM

Discussioni Simili

  1. Piano Piano arriverò anche io...
    Di Mirco89 nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 11-09-2012, 12:30 PM
  2. Piano di integrazione autunno\inverno
    Di Ray Of Light nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 08-10-2009, 05:14 PM
  3. consigli piano di integrazione
    Di Rocky Balboa nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15-12-2008, 01:43 PM
  4. La schiena piano piano migliora!
    Di zak nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 29-11-2008, 03:14 PM
  5. Piano di integrazione
    Di TDKMAN nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 08-06-2004, 10:06 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home