Ciao ragazzi, chiedo scusa se sto sbagliando anzi sicuramente sto sbagliando dove postare il messaggio... Sono nuovo in questo sito e sono nuovo anche nel mondo della pesistica che devo dire mi piace tantoSe non vi dispiace mi descrivo un attimo: Ho 30 anni sono alto 172cm e peso 71kg. Un fisico abbastanza asciutto, pratico calcio in una società e faccio anche MMA, trovo anzi provo a trovare il tempo anche per i pesi dato che mi piacciono. Come vedete sono sempre in palestra un in campo... Ora le mie domande sono: cosa devo fare per definirmi più? nel senso, vorrei essere un po di grosso ma dopo definirmi tantissimo, uso integratori come le proteine iso+, la creatina attack 2.0 e aminoacidi per la resistenza che mi hanno detto di cambiare, ma non vedo grossi cambiamenti... Vorrei fare il salto di qualità... Sbaglio negli allenamenti? forse sono troppi? oppure avete qualche prodotto da consigliare?? si possono prendere 2 tipi di proteine ? tipo quelle lente la mattina e quelle veloci dopo l allenamento??? scusate tutte queste domande e che non ci sto capendo nulla... ho tanto voglia di fare ma sto sbagliando sicuramente qualcosa... grazie a tutti ciao ragazzi a presto aspetto notizie
Segnalibri