Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Pura ignoranza

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    3

    Predefinito Pura ignoranza

    Dunque...Sono neofita autodidatta mi sono presentato e ho letto il post della dieta mi è tornato molto utile e molto comprensibile ho ancora però confusione in testa dunque vi racconto 2 anni fa psavo 109 kg da 3 avevo smesso di fare sport mangiavo anche i tavolini del bar senza ritegno non ero troppo sedentario ma nn facevo sport sono tornato in palestra un anno fa sn partito con le arti marziali mi volevo potenziare anche entrato in sala pesi per muscoli di spinta....Anche perché mi piacerebbe avere un bel fisico e nn solo accontentarmi di essere dimagrito ho lasciato le arti marziali purtroppo mi ha preso sempre di più sala pesi la chiamo così perché nn posso permettermi di dire che faccio bb arrivo al sodo scusate la dilungaggine fatta la scheda in 3 mesi diciamo seria di dieta e allenamento effettivamente ho riscontrato risultati...Però...Ho confusione nn so cosa sono i macros come gestire i carboidrati sono un seccherello e in realtà finisce ora la massa nn capisco se faccio la dieta giusta nn capisco come funziona bene la ritenzione idrica nn credo di aver preso più di un chilo di muscoli cmq da come stavo prima un altro mondo li addominali sn nascosti da uno strato di pelle o ciccia molto sottile ? Bo insomma sn un po' in confusione sull'alimentazione poi eventualmente postero una foto vorrei scoprire un minimo li addominali e nn me ne frega un piffero della spiaggia semplicemente per completezza e nn amo li addominali da fighetto a me piacciono li squarcioni marrano tutti storti e grezzi quindi nn è che ci vado malato il pettorale nn mi cresce lo vedo bene ma nn mi cresce e ho paura sia colpa della dieta anche in parte insomma in breve di alimentazione nn ne sto capendo niente e nn solo per li addominali scusate se ho scritto un editto grazie per la pazienza di avermi letto e per le delucidazioni cmq mi sto divorando il forum ma ancora la mia ignoranza prevale 😁😁😁😊

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    3

    Predefinito

    A scusate mi son dimenticato ora sn 77kg per 174 cm e nn so come calcolare la massa nn credo di essere esagerato perché tranne la parte dell'addome ma nn esageratamente sono secco

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Località
    Sin City
    Messaggi
    1,182

    Predefinito

    Posta una tua foto, così da conoscere al meglio la situazione
    The most powerful motivational speeches that I have ever heard came from people who told me that I couldn't do something. You know why? Because when they told me that I couldn't do it, I was bound and determined to show them that I could.
    Tell me I can't do it.

    I will prove you wrong.
    I will show you.


  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Casa - Como
    Messaggi
    1,684

    Predefinito

    E usa la punteggiatura, ho abbandonato alla terza riga.

  5. #5
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Località
    Napoli
    Messaggi
    455

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vehoek Visualizza Messaggio
    Dunque...Sono neofita autodidatta mi sono presentato e ho letto il post della dieta mi è tornato molto utile e molto comprensibile ho ancora però confusione in testa dunque vi racconto 2 anni fa psavo 109 kg da 3 avevo smesso di fare sport mangiavo anche i tavolini del bar senza ritegno non ero troppo sedentario ma nn facevo sport sono tornato in palestra un anno fa sn partito con le arti marziali mi volevo potenziare anche entrato in sala pesi per muscoli di spinta....Anche perché mi piacerebbe avere un bel fisico e nn solo accontentarmi di essere dimagrito ho lasciato le arti marziali purtroppo mi ha preso sempre di più sala pesi la chiamo così perché nn posso permettermi di dire che faccio bb arrivo al sodo scusate la dilungaggine fatta la scheda in 3 mesi diciamo seria di dieta e allenamento effettivamente ho riscontrato risultati...Però...Ho confusione nn so cosa sono i macros come gestire i carboidrati sono un seccherello e in realtà finisce ora la massa nn capisco se faccio la dieta giusta nn capisco come funziona bene la ritenzione idrica nn credo di aver preso più di un chilo di muscoli cmq da come stavo prima un altro mondo li addominali sn nascosti da uno strato di pelle o ciccia molto sottile ? Bo insomma sn un po' in confusione sull'alimentazione poi eventualmente postero una foto vorrei scoprire un minimo li addominali e nn me ne frega un piffero della spiaggia semplicemente per completezza e nn amo li addominali da fighetto a me piacciono li squarcioni marrano tutti storti e grezzi quindi nn è che ci vado malato il pettorale nn mi cresce lo vedo bene ma nn mi cresce e ho paura sia colpa della dieta anche in parte insomma in breve di alimentazione nn ne sto capendo niente e nn solo per li addominali scusate se ho scritto un editto grazie per la pazienza di avermi letto e per le delucidazioni cmq mi sto divorando il forum ma ancora la mia ignoranza prevale 
    Nonostante la punteggiatura assente, sono riuscito a leggere fino alla fine. In ogni caso non si capisce bene come hai fatto a passare da 110 kg a 77 kg che, considerata la tua altezza, non sono un peso da "secchi" ma un peso "giusto". Ovviamente tutto dipenderà dalla tua composizione corporea (alias, percentuale di massa magra e grassa).

    Posta una foto.
    Per calcolare le percentuali succitate esistono milioni di siti internet che te lo fanno gratis (con un buon grado di errore), altrimenti puoi usare stesso tu le formule "fai da te" o, in extremis, rivolgerti ad un esperto con plicometro.
    I always say to people about the mentality of a bodybuilder... you have to have… something has to be triggered inside you. You can’t be normal. You know, you have to have that satisfaction of never being satisfied. Because you always want to be better, you always want a better physique. You have to push yourself beyond limitations. You look at some guys that potentially could be the best physiques in the world, but they don’t have the mental capability to push themselves.
    Mentally you have to… you have to be… I think a little crazy. [Jay Cutler]

    Diario di Bacchinif

    Presentazione di Bacchinif

    Dieta di Bacchinif



Discussioni Simili

  1. Riflessione: ignoranza "pesistica" dilagante
    Di kickboxer_87 nel forum Rest Pause
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 09-05-2007, 03:30 PM
  2. Ignoranza strisciante
    Di orzade nel forum Rest Pause
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 14-01-2006, 10:18 AM
  3. Problema di ignoranza piuttosto comune!
    Di giove nel forum Problema Doping
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 23-08-2004, 02:03 AM
  4. raga guardate l'ignoranza
    Di DaDo87 nel forum Rest Pause
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 18-03-2004, 09:14 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home