Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Pura ignoranza

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    3

    Predefinito Pura ignoranza

    Dunque...Sono neofita autodidatta mi sono presentato e ho letto il post della dieta mi è tornato molto utile e molto comprensibile ho ancora però confusione in testa dunque vi racconto 2 anni fa psavo 109 kg da 3 avevo smesso di fare sport mangiavo anche i tavolini del bar senza ritegno non ero troppo sedentario ma nn facevo sport sono tornato in palestra un anno fa sn partito con le arti marziali mi volevo potenziare anche entrato in sala pesi per muscoli di spinta....Anche perché mi piacerebbe avere un bel fisico e nn solo accontentarmi di essere dimagrito ho lasciato le arti marziali purtroppo mi ha preso sempre di più sala pesi la chiamo così perché nn posso permettermi di dire che faccio bb arrivo al sodo scusate la dilungaggine fatta la scheda in 3 mesi diciamo seria di dieta e allenamento effettivamente ho riscontrato risultati...Però...Ho confusione nn so cosa sono i macros come gestire i carboidrati sono un seccherello e in realtà finisce ora la massa nn capisco se faccio la dieta giusta nn capisco come funziona bene la ritenzione idrica nn credo di aver preso più di un chilo di muscoli cmq da come stavo prima un altro mondo li addominali sn nascosti da uno strato di pelle o ciccia molto sottile ? Bo insomma sn un po' in confusione sull'alimentazione poi eventualmente postero una foto vorrei scoprire un minimo li addominali e nn me ne frega un piffero della spiaggia semplicemente per completezza e nn amo li addominali da fighetto a me piacciono li squarcioni marrano tutti storti e grezzi quindi nn è che ci vado malato il pettorale nn mi cresce lo vedo bene ma nn mi cresce e ho paura sia colpa della dieta anche in parte insomma in breve di alimentazione nn ne sto capendo niente e nn solo per li addominali scusate se ho scritto un editto grazie per la pazienza di avermi letto e per le delucidazioni cmq mi st