Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Valutazione della mia dieta alimentare (palestra+calcio)

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    3

    Predefinito Valutazione della mia dieta alimentare (palestra+calcio)

    Buongiorno a tutti, sono Fox ed il piacere di conoscervi è mio. Vi seguo da moltissimo tempo, mi avete aiutato in molte occasioni ed ora che mi sono iscritto voglio dare il mio contributo a questo forum.

    Oggi sono qui per postare le mie informazioni e la mia dieta. Accetto qualsiasi consiglio!

    Altezza: 183 cm
    Peso: 73 kg
    Età: 21 anni
    Non ho mai fatto visita biompedenziometrica ma ho preso appuntamento settimana prossima.

    Ore 06:30 Colazione:

    • 160 g Albume d’uovo
    • 1 uovo intero
    • 3 fette biscottate integrali
    • 20 g marmellata
    • 1 banana media



    Ore 09:00

    • 1 Mela media



    Ore 10:00 Spuntino:

    • Opzione 1: 150 g yougurt greco + 30 g uva sultanina + 35 g di mandorle
    • Opzione 2: 3 fette di Buon Pane Integrale Biologico (75 g) + Tonno/Salmone/Sgombro/Fesa/Bresaola (a scelta, 100g) + 35 g di mandorle



    Ore 12:30 Pranzo (mensa aziendale):

    • Porzione di riso integrale abbondante (circa 150 g) con con olio extra vergine e due cucchiai di grana
    • Scaloppina/Bistecca ai ferri/salmone (a scelta, 150g), dipende dal menù aziendale
    • Verdura in abbondanza (carote crude o bollite, fagiolini ecc)
    • un panino integrale



    Ore 15:00:

    • 1 Mela media



    Ore 16:00:

    • 3 fette di Buon Pane Integrale Biologico (75 g) + Tonno/Salmone/Sgombro/Fesa/Bresaola (a scelta, 100 g)



    Ore 18:00-20:00

    • Workout



    Ore 20:30 Cena:
    Opzione 1:

    • pasta al pomodoro o in bianco (100 g), con olio extra vergine e due cucchiai di grana
    • Carne magra, pesce (150 g)
    • Verdure in abbondanza



    Opzione 2:

    • Carne magra, pesce (150 g)
    • Verdure in abbondanza
    • 3 patate grandi bollite



    Il mio scopo è sempre stato l’aumento della massa muscolare e dopo un anno di palestra (4 allenamenti a settimana, cardio almeno 15 min a seduta) sono passato da 67 kg a 73 kg.
    Ho sempre fatto fatica ad aumentare di peso, quindi mi ritengo abbastanza soddisfatto. Non ho i dati della mia corporatura, ma non sono grasso, fidatevi.

    Da Gennaio a fine Aprile ridurrò la palestra a 3 sedute, dato che mi sono riscritto a calcio (2 allenamenti di calcio a settimana + partita la domenica).
    La mia preoccupazione più grande era la perdita di massa muscolare a causa della aumento notevole delle calorie bruciate, ma dopo due settimane (3 allenamenti in palestra, 2 allenamenti di calcio, partita alla domenica) non ho riscontrato nessuna perdita di peso.
    I giorni in cui ho gli allenamenti di calcio, la mia dietà è identica. Allo spuntino delle 16:00, oltre al solito, mangio in più un pacchetto di crackers integrali.

    Domenica (giorno della partita):
    Colazione/pranzo ore 11:30 (la partita inizia alle ore 14:30):

    • Pasta integrale al pomodoro (150 g)
    • Bresaola (100 g)
    • Una porzione di verdure (80 g)



    Post partita:

    • Frullato con 30 g whey + banana + 80 g avena



    Il mio obiettivo è quello di aumentare ulteriormente la mia massa muscolare magra ("asciugandomi" grazie al calcio).

    Grazie per l’immensa disponibilità,
    LoChiamavanoFox

    P.S. Una volta conclusa la stagione calcistica (fine Aprile), riprenderò le quattro sedute in palestra.


  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LoChiamavanoFox Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti, sono Fox ed il piacere di conoscervi è mio. Vi seguo da moltissimo tempo, mi avete aiutato in molte occasioni ed ora che mi sono iscritto voglio dare il mio contributo a questo forum.

    Oggi sono qui per postare le mie informazioni e la mia dieta. Accetto qualsiasi consiglio!

    Altezza: 183 cm
    Peso: 73 kg
    Età: 21 anni
    Non ho mai fatto visita biompedenziometrica ma ho preso appuntamento settimana prossima.

    Ore 06:30 Colazione:

    • 160 g Albume d’uovo
    • 1 uovo intero
    • 3 fette biscottate integrali
    • 20 g marmellata
    • 1 banana media


    kcal 430 - pro 26.21 - carbs 63.63 (zuccheri 29.76) - fats 8.11

    Ore 09:00

    • 1 Mela media


    kcal 72 - carbs 19.06 (zuccheri 14.34)

    Ore 10:00 Spuntino:

    • Opzione 1: 150 g yougurt greco + 30 g uva sultanina + 35 g di mandorle
    • Opzione 2: 3 fette di Buon Pane Integrale Biologico (75 g) + Tonno/Salmone/Sgombro/Fesa/Bresaola (a scelta, 100g) + 35 g di mandorle

    1) kcal 383 - pro 23 - carbs 33.48 - fats 18.82
    2) kcal 491 - pro 30 - carbs 38.79 - fats 20


    Ore 12:30 Pranzo (mensa aziendale):

    • Porzione di riso integrale abbondante (circa 150 g) con con olio extra vergine e due cucchiai di grana
    • Scaloppina/Bistecca ai ferri/salmone (a scelta, 150g), dipende dal menù aziendale
    • Verdura in abbondanza (carote crude o bollite, fagiolini ecc)
    • un panino integrale


    kcal 700 - pro 40 - carbs 100 - fats 8



    Ore 15:00:

    • 1 Mela media


    kcal 72 - carbs 19.06 (zuccheri 14.34)

    Ore 16:00:

    • 3 fette di Buon Pane Integrale Biologico (75 g) + Tonno/Salmone/Sgombro/Fesa/Bresaola (a scelta, 100 g)


    kcal 312 - pro 31.

    Ore 18:00-20:00

    • Workout



    Ore 20:30 Cena:
    Opzione 1:

    • pasta al pomodoro o in bianco (100 g), con olio extra vergine e due cucchiai di grana
    • Carne magra, pesce (150 g)
    • Verdure in abbondanza



    Opzione 2:

    • Carne magra, pesce (150 g)
    • Verdure in abbondanza
    • 3 patate grandi bollite



    Il mio scopo è sempre stato l’aumento della massa muscolare e dopo un anno di palestra (4 allenamenti a settimana, cardio almeno 15 min a seduta) sono passato da 67 kg a 73 kg.
    Ho sempre fatto fatica ad aumentare di peso, quindi mi ritengo abbastanza soddisfatto. Non ho i dati della mia corporatura, ma non sono grasso, fidatevi.

    Da Gennaio a fine Aprile ridurrò la palestra a 3 sedute, dato che mi sono riscritto a calcio (2 allenamenti di calcio a settimana + partita la domenica).
    La mia preoccupazione più grande era la perdita di massa muscolare a causa della aumento notevole delle calorie bruciate, ma dopo due settimane (3 allenamenti in palestra, 2 allenamenti di calcio, partita alla domenica) non ho riscontrato nessuna perdita di peso.
    I giorni in cui ho gli allenamenti di calcio, la mia dietà è identica. Allo spuntino delle 16:00, oltre al solito, mangio in più un pacchetto di crackers integrali.

    Domenica (giorno della partita):
    Colazione/pranzo ore 11:30 (la partita inizia alle ore 14:30):

    • Pasta integrale al pomodoro (150 g)
    • Bresaola (100 g)
    • Una porzione di verdure (80 g)



    Post partita:

    • Frullato con 30 g whey + banana + 80 g avena



    Il mio obiettivo è quello di aumentare ulteriormente la mia massa muscolare magra ("asciugandomi" grazie al calcio).

    Grazie per l’immensa disponibilità,
    LoChiamavanoFox

    P.S. Una volta conclusa la stagione calcistica (fine Aprile), riprenderò le quattro sedute in palestra.

    P.S. 2 : Ho aggiunto i valori dei macro per pasto. (Fatsecret.it)

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Località
    Napoli
    Messaggi
    455

    Predefinito

    Leggi i thread in evidenza.
    Prima di postare questa sfilza di alimenti dovresti darci i tuoi dati: massa magra, massa grassa, metabolismo basale, TDEE. Tutte cose calcolabili con formule in rete e leggendo i thread succitati.
    I always say to people about the mentality of a bodybuilder... you have to have… something has to be triggered inside you. You can’t be normal. You know, you have to have that satisfaction of never being satisfied. Because you always want to be better, you always want a better physique. You have to push yourself beyond limitations. You look at some guys that potentially could be the best physiques in the world, but they don’t have the mental capability to push themselves.
    Mentally you have to… you have to be… I think a little crazy. [Jay Cutler]

    Diario di Bacchinif

    Presentazione di Bacchinif

    Dieta di Bacchinif



Discussioni Simili

  1. Valutazione della dieta
    Di Jonah nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 16-06-2016, 12:03 PM
  2. Valutazione piano alimentare, allenamento e fisico attuale.
    Di FrankB nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 04-06-2015, 02:34 AM
  3. Valutazione piano alimentare e situazione fisica attuale
    Di ciofalello nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 03-06-2015, 01:18 PM
  4. Valutazione della mia alimentazione e allenamento
    Di Nicola:1995 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 30-10-2014, 04:52 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home