Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Dieta Ipercalorica per hardgainer

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    1

    Predefinito Dieta Ipercalorica per hardgainer

    Buongiorno a tutti mi sono appena iscritto e colgo l'occasione di presentarmi. Ho 21 anni alto 1.86 e peso 63-64 kg ho un metabolismo fuori dagli schemi faccio molta fatica a mettere su peso e guardando un pò il web, e documentandomi un attimino, ho buttato giù la seguente scheda di alimentazione.

    Colazione - 4 uova grandi (da alternare ai legumi) formaggio asiago, 300 ml circa di latte intero, 5 fette biscottate con marmellata.
    Spuntino 50g di affettati 100g di pane e 10g di formaggio 150 gr di yogurt greco.
    Pranzo 130 grammi di pasta, un hamburger, 80 gr. di formaggio, spinaci cotti con burro o olio d'oliva, patate al forno con burro.
    Spuntino 250 ml di latte intero con 1 cucchiaio di proteine ​​del siero di latte in polvere, 30 grammi di mandorle, una banana.
    Cena 250 gr di pollo condito, 90g di formaggio, piselli e carote cotte con burro, 120 grammi di riso cotto.
    Spuntino 300 gr. di latte intero con 1 misurino di proteine caseine in polvere, più una manciata di mandorle.

    Chiedo pareri dai più esperti. Grazie a tutti

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    iperuranio
    Messaggi
    2,979

    Predefinito

    E poi tutti insieme a fare una bella angioplastica a 40 anni.

    Butta via tutto, leggi le discussioni in evideza, riscrivo da capo.

    P.s. gli hardgainer non esistono.
    IO NON TREMO

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Località
    Napoli
    Messaggi
    455

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da condor96 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti mi sono appena iscritto e colgo l'occasione di presentarmi. Ho 21 anni alto 1.86 e peso 63-64 kg ho un metabolismo fuori dagli schemi faccio molta fatica a mettere su peso e guardando un pò il web, e documentandomi un attimino, ho buttato giù la seguente scheda di alimentazione.

    Colazione - 4 uova grandi (da alternare ai legumi) formaggio asiago, 300 ml circa di latte intero, 5 fette biscottate con marmellata.
    Spuntino 50g di affettati 100g di pane e 10g di formaggio 150 gr di yogurt greco.
    Pranzo 130 grammi di pasta, un hamburger, 80 gr. di formaggio, spinaci cotti con burro o olio d'oliva, patate al forno con burro.
    Spuntino 250 ml di latte intero con 1 cucchiaio di proteine ​​del siero di latte in polvere, 30 grammi di mandorle, una banana.
    Cena 250 gr di pollo condito, 90g di formaggio, piselli e carote cotte con burro, 120 grammi di riso cotto.
    Spuntino 300 gr. di latte intero con 1 misurino di proteine caseine in polvere, più una manciata di mandorle.

    Chiedo pareri dai più esperti. Grazie a tutti
    Ciao @condo96.
    Provo a risponderti in maniera gentile, nella speranza che tu possa cogliere questi preziosi consigli.

    Punto 1. Avresti fatto bene ad aprire un thread i presentazione nella apposita sezione, nella quale, casomai, dicevi un po' chi eri, che tipo di allenamento eseguivi e così via.

    Punto 2. Postare una dieta del genere non è la cosa migliore che tu potessi fare. Per prima cosa, infatti, abbiamo bisogno dei tuoi dati antropometrici: altezza, peso, percentuale di massa magra, percentuale di massa grassa, BMI e così via. Diciamo che più dati ci fornisci meglio è. Per calcolare i valori indicati poc'anzi esistono varie formule sul web (alcune le trovi stesso sul forum) o dei veri e propri calcolatori.

    Punto 3. Ottenuti questi dati, poi, potrai calcolare "a mano" questi altri valori: metabolismo basale e TDEE (fabbisogno calorico giornaliero). Per farlo, in questo caso, potrai seguire i thread in evidenza che trovi qui sul forum nella sezione della alimentazione.

    Punto 4. Ottenuto il tuo TDEE potremo aiutarti a capire in che maniera stilare una dieta ipercalorica (che nel tuo caso è quello che ci serve).

    Punto 5. Stabilito il fabbisogno calorico, infine, ripartiremo queste calorie nei vari pasti giornalieri e secondo ben precisi macronutrienti.

    In attesa di queste informazioni da parte tua, ti faccio la domanda più fondamentale di tutte: ti stai allenando?

    P.S. Ricordati di: dormire bene, allenarti forte, evitare cibi spazzatura, mangiare e spingere. Buona lettura!
    I always say to people about the mentality of a bodybuilder... you have to have… something has to be triggered inside you. You can’t be normal. You know, you have to have that satisfaction of never being satisfied. Because you always want to be better, you always want a better physique. You have to push yourself beyond limitations. You look at some guys that potentially could be the best physiques in the world, but they don’t have the mental capability to push themselves.
    Mentally you have to… you have to be… I think a little crazy. [Jay Cutler]

    Diario di Bacchinif

    Presentazione di Bacchinif

    Dieta di Bacchinif



  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    8,114

    Predefinito

    Io sono sempre stato sostenitore di diete ricche di saturi, ma qui si raggiungono livelli pro

    Segui i consigli di bacchinf


    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    -Where Eagles Dare-

  5. #5
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    1,186

    Predefinito

    La manciata di mandorle va bene solo se la mano è di Gianni Morandi.
    Non è facile ma si può fare (cit.)

Discussioni Simili

  1. Perfezionamento e consigli per dieta ipercalorica
    Di Niko30C nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 04-03-2015, 08:22 AM
  2. consigli su piano alimentare, dieta ipercalorica per forza/massa
    Di luC4v1p nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 27-11-2014, 10:39 AM
  3. Dopo dieta ipercalorica per FORZA e MASSA come proseguire ? :D
    Di Davide944 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 28-05-2014, 11:44 AM
  4. Aiuto per dieta ipercalorica con ciclizzazione dei carbo
    Di Hellboy96 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 24-03-2014, 11:38 AM
  5. SCHEDA per HARDGAINER da 2 giorni settimanali (gambe escluse)
    Di Taz-zone nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 24-02-2005, 05:39 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home