Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: dieta quasi impossibile, mi serve il vostro aiuto

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    22

    Predefinito dieta quasi impossibile, mi serve il vostro aiuto

    ciao a tutti ragazzi, mi chiamo christian, anni 19, purtroppo al dieta con me è veramente dura da fare, ho un regime alimentare a dir poco scandaloso, mangio pochissime cose:

    vi faccio una lista con TUTTO quello che mangio.

    pane e tutti i suoi derivati
    pasta asciutta e in brodo

    prosciutto crudo

    carne rossa: vitello manzo cavallo maiale
    carne bianca: pollo
    pesce: sogliola, orata
    tutta la frutta

    purtroppo non mangio molti cibi che spesso leggo nelle diete qui sul forum: uova, latte (e tutto ciò che ne deriva, sono intollerante) noci, bresaola, cereali, verdura

    fin ora con il mio allenamento sono riuscito a mettere una buona massa e di bodyfat non disastroso 14%

    ora vorrei definirmi, come mi consigliate di impostare la dieta ?
    è possibile?

    i miei dati sono
    81kg
    183cm
    16cm circonferenza polso
    109 petto
    81 vita

    grazie mille

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    1,557

    Predefinito

    Ciao christian
    la tua è una lista della spesa non un piano alimentare. Dai una letta ai threads in evidenza, posta una dieta e poi si può discutere.

    ps: non si fanno diete da 0 sul forum. L'input deve partire da te

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    22

    Predefinito

    ok, pardon, questa è la dieta che ho fatto oggi, ho usato il programma suggerito nel post in evidenza

    ore 8, colazione:
    the al limone con 8 fette biscotatte di quelle dorate e 2 chcchiai grossi di zucchero, 452kcal

    ore 10 merenda:
    banana e 2 mandarini 153kcal

    ore 12.30 pranzo:
    80g di pasta al ragu e 200g di sogliola 415kcal

    ore 17.30 cena (faccio le scuole serali,non posso fare altrimenti) fiorentina 220g ,202kcal

    ore 20.30 merenda a scuola mandarini e banana come sopra
    ore 23.30 frutta cotta ? erano pesche sciroppate comunque ,sul barattolo c'era scritto 150kcal per un barattolo

    mettiamoci poi 2 bicchieri di the in bottiglia (lipton) e 2 di succo sempre molto zuccherati,gli oli usati x cucinare etc
    sarò intorno alle 1500kcal, il programma me le divide così

    distribuzione calorie 956 carboidrati, 398 proteine,127 grassi.

    contate che faccio una scheda di massa abbastanza pesa,il mio obbiettivo è definirmi, mediante i calcoli ho trovato una bf del 10% che secondo me è bassa, anche 12-13, il fabbisogno calorico giornaliero che mi da è di 2574kcal, mi alleno 4 volte a settimana, se avete suggerimenti e modifiche li accetto volentieri (considerando solo i cibi sopra eencati perchè non mangio nient altro purtroppo)

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Oltre che salutare ti sembra funzionale mangiare tutto questo zucchero, 2 bicchieri di lipton e succo a volontà? oltre al fatto che gli oli da cucina e sempre meglio evitarli. Dai una lettura un po' più approfondita per crearti delle basi su cui strutturare una dieta seria

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fedecafa Visualizza Messaggio
    Oltre che salutare ti sembra funzionale mangiare tutto questo zucchero, 2 bicchieri di lipton e succo a volontà? oltre al fatto che gli oli da cucina e sempre meglio evitarli. Dai una lettura un po' più approfondita per crearti delle basi su cui strutturare una dieta seria
    funzionale non lo so, salutare ti posso dire che non ho mezzo valore fuori posto quindi non credo mi ucciderà, il post l'ho letto, sto solo chiedendo se questa dieta puo permettermi di definire un minimo eliminando il poco grasso che ho sui fianchi e sulla pancia.

    non mi pare di esagerare a carboidrati, il programma dice che ne ingerisco solo il 66% di quelli che dovrei
    ho scritto 2 bicchieri non 2 litri

  6. #6
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    39

    Predefinito

    I carboidrati si dividono in semplici e complessi, per farti un esempio i semplici sono gli zuccheri a catena breve e i complessi hanno catena più lunga (riso, alimenti integrali..). Anche se l' energia apportata è la stessa i semplici provocano "un' apertura" della cellula, tramite insulina e varie cose, e quindi si tende ad immagazzinare subito l' energia che si trasforma in grasso.
    Dal punto di vista salute lo zucchero è un prodotto raffinato tramite processi industriali e oltre a questo cause carie ai denti e vari altri problemi.
    Traine le necessarie conclusioni

Discussioni Simili

  1. Mi serve il vostro aiuto!!!
    Di _crazygirl_ nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 18-01-2011, 04:28 PM
  2. Pompaggio...serve nn serve?
    Di ungeheuer nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 11-07-2006, 02:17 PM
  3. °°quasi quasi entro in chat°°
    Di °°sOmOja°° nel forum Rest Pause
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 02-03-2005, 04:40 PM
  4. veramente impossibile!!!
    Di DaDo87 nel forum Rest Pause
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 06-01-2004, 01:04 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home