Salve a tutti...
Intanto vi saluto tutti (poichè sono nuovo di questo forum),
e vi faccio i complimenti per il vostro sito...
Vorrei alcune informazioni...
Allora è un anno che faccio palestra e mi ero concentrato sul dimagrimento perchè mi vedevo troppo grasso...
Ho 20 anni...
Pesavo 82Kg , mentre ora ne peso 54-56 ... Sono alto circa 1,80 - 1,82 m
Devo dire la verità... non seguivo una dieta... Mangiavo poco, la sera frutta, in palestra facevo 30-40 min di tapirulant, stepp ecc... In 6-7 mesi ho perso + di 20kg (figuratevi che prendenvo come taglia di jeans 54 ora la 42), con la perdita inevitabile oltre che massa grassa anche di massa magra...
Sò che ho sbagliato il metodo di perdere peso, poichè ho perso 1 sacco di massa magra... Ma ormai....
Bhè... Ora sono molto magro... Unico problema è che mi vedo la pancia, non sò tipo un pò gonfia, con ancora quello strato di grasso (o forse è la pelle?!? non sò...)
Ora stò ricominciando a mangiare come prima, per prendere un pò di massa magra, in palestra faccio pesistica, e come riscaldamento 12-15 min di tapis a velocità moderata, addominali...
Avevo pensato di prendere qualche termogenico per bruciare il grasso per vedere se riesco a sistemarmi l'addome, e nel frattempo mettere massa magra (prendendo anche integratoridi proteine) ...
Qual'è il miglior termogenico per ora in cirlolazione, cioè funzioni bene e soprattutto che non faccia male !!!
Se avete consigli o commenti, sono ben accetti...
Grazie in anticipo...
Segnalibri