Eccoci quà usiamo questo thread per mettere tutte le foto e commenti del mr olympia 2004...
comincio con il mettere le prime foto del pregara in conferenza stampa![]()
ecco:
https://www.bbhomepage.com/bodybuilding/
Eccoci quà usiamo questo thread per mettere tutte le foto e commenti del mr olympia 2004...
comincio con il mettere le prime foto del pregara in conferenza stampa![]()
ecco:
https://www.bbhomepage.com/bodybuilding/
Belle le foto del pregara! Inizio a sparare un pò d'impressioni...
Coleman- Si vede poco ma quello che si vede fa paura, una massa davvero inarrivabile, se si metteva davanti a jay e gunther li oscurava. Se gestisce al meglio x me vince ancora easily...nel doppio bicep viicno a gunther ha delle braccia aliene x massa e definizione. The king e basta per me.
Cutler- Buona forma, massoso, compatto, piacevolmente definito. Però boh non vedo il salto di qualità che potrebbe fargli scalzare ronnie
Gunther- Sono io che me lo ricordo male oppure, a parte il fatto che è bianco come un cadavere, si è "rimpicciolito"? Mi pare un pò svuotato rispetto a precedenti uscite...davvero orrenda la vena sulla gamba dx comunque.
Pavol Jabloeccetera- solito grande carisma e classe, uno dei bber + signorili che ci siano. E alle forme piacevoli aggiunge sempre quel tiraggio da sballo!!! Un grande, tra i primi in europa.
Gustavo- mettono solo una fotuzza anonima che, oltre a una gran massa, mette in evidenza la sua somiglianaza con alberto tomba.
Una nota a parte x il trans..ehm, scusate, per Iris Kyle. Tralasciando i commenti sui suoi zigomi, avete visto che razza di polpaccio che ha???? Impressionante.
hai ragione alex! terrificante! §56Originariamente Scritto da Alex1981
non ho mai visto un polpaccio cosi!
è incredibile sembra qualcosa di spaziale![]()
ronnie terrificante come sempre ha messo una 10decina di kilogrammi in più
rispetto all'anno scorso![]()
ma poi mi spiegate che cavolo è che tira i pantaloni della tuta di gunter sui fianchi???
sembrano più larghi delle spalle...
traducendo dal cecoslovacco ho visto che dennis viene dato per 132 kg : mi sembra un pò troppo perchè allora ronnie dovrebbe essere 150 kg...![]()
un altra cosa la le varici sull interno del mediale di ghunter ormai un schifo inoperabile!
ma le avete viste le donne?!?sembrano degli zombie!!! che bruuuutteeeee!!!
voglio dire, gli uomini hanno tutti un aspetto salutare (ad eccezione delle varici di gunter), ma c'è una che assomiglia a quella di the ring!![]()
Quella di The Ring era meglio. Alla prima occhiata le avevo scambiate per il corpo di ballo usato nel video di Thriller, non so se avete presente![]()
risultati scontati del Mr.O 2004 : per la settima volta ronnie![]()
1. Ronnie Coleman- 24 pts.
2. Jay Cutler- 21 pts.
3. Gustavo Badell- 13 pts.
4. Dexter Jackson- 12 pts.
5. Markus Ruhl- 5 pts.
6. Gunter Schlierkamp- 1 pt.
7. Chris Cormier
8. Dennis James
9. Victor Martinez
10. Darrem Charles
11. Pavol Jablonicky
12. Kris Dim
13. Ahmad Haidar
14. Johnnie Jackson
15. Troy Alves
16. Craig Richardson
17. Mustafa Mohammed
18. Richard Jones
19. Claude Groulx
che dire ? ormai i valori sono cristallizzati... a parte la sorpresa badell che batte dexter...
![]()
![]()
![]()
Vai sparate i vostri pareri e giudizi!![]()
Io aspetto che esca lo speciale su flex x poter giudicare guardando con tranquillità le foto, non mi va di cercarle su internet (a meno che qualche anima buona come siff non posti qualche posedown). A giudicare da queste sole 3 foto che dire? Su coleman e cutler si è detto e ridetto tutto, ormai sono quasi sempre gli stessi, grandissima sorpresa (x modo di dire) Badell, con una tripletta braccia/spalle/petto impressionante relega dexter al quarto posto. Sono contento x il 5 posto di ruhl, mi spaice un pò x leposizioni bassine di dennis james e darrem che stimo tantissimo!! Cormier scivola in basso, ma tanto mi sta antipatico, idem dicasi x troy alves che invece sperava nella sua consacrazione. Il meraviglioso non c'era?
Com'è possibile che Coleman diventi sempre più grosso?![]()
eccoti accontentato...Originariamente Scritto da Alex1981
![]()
![]()
![]()
![]()
Segnalibri