Pagina 7 di 47 PrimaPrima 1234567891011121314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 703

Discussione: Photogallery

  1. #91
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Questa è veramente un'idea fica, ci si ritrova tutti e si fa il gruppo dei palestrati al mare con conseguente uscita x patonze, a meno che non ce le portiamo al sacco

  2. #92
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    peccato che io una bestia non lo sono ancora va beh tra un po' di tempo allora ci vengo anche io
    sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
    sportive non sono qualificato in niente


    http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=

    quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto?
    .

    finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
    http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933

  3. #93
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito Re: MA PERCHE' SONO UN MANDINGO???

    Originally posted by Shawn
    madonna raga'''''' qui quanno posto io trema la teraaaaaaaaaaa...matooooooooooo ma com 'e 'che sono un torooo???ditemelo, come faccio a essere cosi toro??? mel oditeeeeeeeee...dicatemelooooooooooooooooooooooooo oooo

    cmq rega' tornando seri in italia siamo proprio arrettrati...
    senza un valido chiropratico e massaggiatore accanto un atleta non potra' mai ottenere uno sviluppo ottimale, sopratutto se soffre di problemi all origine che ne riducono le potenzialita'

    non voglio piu tornareeeeeeeeeee
    mado' se non aveessi i miei gatti in italia non ci tornerei micaaaaa.rimarrei qua....in capo a poco tempo sarei il nuovo tito raymond, garnatito!!..matooooooooooooooo''' fermatemi che sono un torooooooooooooo
    se poi tu avessi anche uno psicologo vicino staresti ancorameglio, chiropratico e psicologo mica una cattiva idea pensaci................
    arretrati in Italia..................solo i chiropratici mancano in Italia, nn ce n'e sono abbastanza di cialtroni
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  4. #94
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Messaggi
    1,112

    Predefinito

    Originally posted by Tenebro
    peccato che io una bestia non lo sono ancora va beh tra un po' di tempo allora ci vengo anche io
    l importante e' esserlo nella capaaaa...dai riuniamociiiiiiiiiiiiiiiii

  5. #95
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Messaggi
    1,112

    Predefinito Re: Re: MA PERCHE' SONO UN MANDINGO???

    Originally posted by 4ca
    se poi tu avessi anche uno psicologo vicino staresti ancorameglio, chiropratico e psicologo mica una cattiva idea pensaci................
    arretrati in Italia..................solo i chiropratici mancano in Italia, nn ce n'e sono abbastanza di cialtroni
    il bello e' che chi ti legge pensa pure che dici davverooooooo..matooo''ma che te sei fumato la salsa masterpiece condita con qualcosa di foooooorte?!? ne'?

  6. #96
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito Re: Re: Re: MA PERCHE' SONO UN MANDINGO???

    no me so fumato la foto tua, quella in cucina, salvata stampata e rollata, nn ci ho dovuto mettere nemmeno il tabacco era gia forte cosi, alla prima tirata me so visto pure il salotto e la camera da letto...............................poi l'ho buttata perche con tutti quegl'integratori che ti pigli il bagno nn credo l'avrei retto..........§#d
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  7. #97
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    141

    Predefinito Re: Re: Re: Re: MA PERCHE' SONO UN MANDINGO???

    ]# ]# ]# ]#

  8. #98
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Messaggi
    1,112

    Predefinito Re: Re: Re: Re: MA PERCHE' SONO UN MANDINGO???

    eh eh

    c.v.d.
    su questo non avevo dubbi..ma te l ho detto che non fumoooooooo
    non fumoooooooo

  9. #99
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: MA PERCHE' SONO UN MANDINGO???

    [j-|]
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  10. #100
    Data Registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    344

    Predefinito

    Ciao belli,eccovi nuove foto dopo una decina di giorni di definizione...lo so che sojno pochi ma gia qualcosa si vede ,il mio metaolismo lo permette...siate clementi...
    File Allegati File Allegati

  11. #101
    Data Registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    344

    Predefinito

    Deltoide...
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: deltoide.jpg‎ 
Visualizzazioni: 371 
Dimensione: 89.5 KB 
ID: 328  

  12. #102
    Data Registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    344

    Predefinito

    Doppio bicipite...
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: doppio bicipite.jpg‎ 
Visualizzazioni: 372 
Dimensione: 40.1 KB 
ID: 329  

  13. #103
    Data Registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    344

    Predefinito

    another...
    File Allegati File Allegati

  14. #104
    Data Registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    344

    Predefinito

    Per adesso basta xche ne ho un altro paio che non mi fa allegare xche troppo grosse,ora vedo di apportare qualke modifica poi le posto,ma ora non mi va
    Vabbe',tra qualke tempo cerchero' di farne altre cosi' vediamo se si nota qualke miglioramento in definizione,ciao belli e non massacratemi troppo...

  15. #105
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Località
    Italy
    Messaggi
    3,147

    Predefinito

    e quella scritta "sex only" sul pantalone.............§83
    A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......

    Suggerimento :

    Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.

    Link Utili :

    BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
    Eicos : Crea il tuo piano alimentare

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home