Pagina 48 di 168 PrimaPrima ... 38394041424344454647484950515253545556575898148 ... UltimaUltima
Risultati da 706 a 720 di 2520

Discussione: Rabbia - Heerokeem's Diary

Predefinito

Comunque, senza sapere nè leggere nè scrivere (come si dice) Ti faccio i miei migliori auguri di Buon Natale, heero.

Un abbraccio fraterno.

Predefinito

Tattoos vedo solo ora che mi hai scritto.
    Grazie, grazie di cuore, tanti sinceri auguri a te e alla tua famiglia!
    E grazie per l'abbraccio!! Anche se virtuale, è il pensiero che conta, e lo apprezzo.
    Grazie!
    il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
    heero

Predefinito

Ciao heero, mi dispiace molto per quello che è successo.
    Se ha qualcuno accanto è vero che probabilmente il round è perso ma non l'intera partita dai. So che a volte con ste cose non si riflette e si commette degli errori ma è la vita. Per quel che sono i consigli, io francamente devo dire che mi sarei comportato diversamente. Ma da quel che so dei fatti,ora come ora secondo me se il regalo ci tieni a darglielo, lo dovresti fare di persona guardandola negli occhi e affrontandola.

Per il resto, gli infortuni capitano a tutti, ti rifarai sicuramente!
    Anche se ti confesso che io un mese di pausa completa non l'avrei preso, avrei fatto meno magari anche solo qualche serie alla caxxo ma qualcosina dove non fa male....

In tutti casi ti faccio dei sinceri auguri di buone feste, cerca di distrarti al meglio ma allo stesso tempo non perdere speranza, tutto puo succedere nella vita soprattutto in amore!

Predefinito

Grazie King, ti ringrazio perchè dal tuo post capisco che hai letto parecchio del mio diario, .... Questo mi fa davvero piacere.
    Per il regalo,.. ci sto pensando,..ma ti dico,.. non ho piacere a darglielo di persona, ora ha un ragazzo e rispetto questa cosa, dato che anch'io non vorrei nessun rompiballe fra me e una mia tipa.
    Gliel'avrei dato di persona in altri frangenti, quello sicuramente, non intenderla come codardia questa cosa Ma preferisco così. Cmq sia,....avrò fatto sicuramente degli errori, ma non posso discurterli, ho voluto agire seguendo quello che sentivo, senza troppa psicologia in mezzo.
    Insomma, io e il cuore. Poi ovviamente qui non scrivo tutto tantissimissime cose non si sanno,...
    Fatto sta che riponevo forse troppa speranza in questa ragazza, errore mio, ma dillo al cuore, era un faro per me, per uno che è perso da troppo tempo.
    Per lo stop coi pesi,..bè non è proprio un infortunio,...m'han trovato sta ***** di mononucleosi. Ho fatto una sonografia alla milza e il dottore ha visto che era troppo troppo gonfia. Mi ha caldamente consigliato di star fermo, per non rallentare la guarigione. Cmq ti dico,...ultimamente ero davvero stanco da far paura, nel senso che qlc settimana fa ho fatto 5 trazioni....e avevo il fiatone e un dolore alla milza da paura! Quindi...cmq sia psicologicamente m'ha fatto "bene" da un lato questa pausa, son sicuro che ho perso poco terreno, lo riguadagnerò presto con la rabbia che ho accumulato. Non so ti dico, la tentazione vedendo come mi vanno le cose (oltre al campo sentimentale) è quella di mandare afffanculo tutto, ma c'è un barlume in me, un lumino quasi invisibile di speranza, che continua a dirmi di tener duro,.....
    Ti ringrazio di cuore per gli auguri e li rigiro a te e a tuo fratello, due persone che nonostante un fisico della madonna ostentano umiltà, cosa rara, vero Lu? ahahaha che spanzo

Grazie king!

Predefinito

BUONE FESTE A TUTTI!
    Che voglia di ricominciare,....appena sto meglio,....mi sento sempre più in formaaaaaaa

aaaaaaaarhghgghghgh
    heero

Predefinito Auguri

Ciao Heero.
    Quante maledizioni mi tiri se utilizzo il tuo diario per inviare a tutti i miei migliori auguri per un 2007 spettacolare e una "piccola" leggenda metropolitana su vecchio NICHOLAUS ???
    Ciao. Eraser

Nessuna specie conosciuta di renna può volare.
    Ci sono però 300.000 specie di organismi viventi ancora da classificare e, mentre la maggioranza di questi organismi è rappresentata da insetti e germi, questo non esclude completamente l'esistenza di renne volanti, che solo Babbo Natale ha visto.
    Ci sono due miliardi di bambini (sotto i 18 anni) al mondo.
    Dato però che Babbo Natale non tratta con bambini Musulmani, Hindu , Buddisti e Giudei, questo riduce il carico di lavoro al 15% del totale, cioè circa 378 milioni.
    Con una media di 3,5 bambini per famiglia, si ha un totale di 98,1 milioni di locazioni.
    Si può presumere che ci sia almeno un bambino buono per famiglia.
    Babbo Natale ha 31 ore lavorative, grazie ai fusi orari e alla rotazione della terra, assumendo che viaggi da Est verso Ovest.
    Questo porta ad un calcolo di 82 2,6 visite per secondo.
    Questo significa che, per ogni famiglia Cristiana con almeno un bambino buono, Babbo Natale ha circa un millesimo di secondo per:

1. trovare parcheggio(cosa questa semplice, dato che può parcheggiare sul tetto e non ha problemi di divieti di sosta);
    2. saltare giù dalla slitta;
    3. scendere dal camino;
    4. distribuire il resto dei doni sotto l'albero di Natale;
    5. mangiare ciò che i bambini mettono a sua disposizione;
    6. risalire dal camino;
    7. saltare sulla slitta;
    8. decollare per la successiva destinazione.

Assumendo che le abitazioni siano distribuite uniformemente (che sappiamo essere falso, ma accettiamo per semplicità di calcolo), stiamo parlando di 1.248 Km per ogni fermata, per un viaggio totale di 120 milioni di Km.
    Questo implica che la slitta di Babbo Natale viaggia a circa 1040 Km/ sec, a 3000 volte la velocità del suono.
    Per comparazione, la sonda spaziale Uliss e (la cosa più veloce creata dall'uomo) viaggia appena a 43,84 Km/sec, e una renna media a circa 30 Km/h.
    Il carico della slitta aggiunge un altro interessante elemento: assumendo che ogni bambino riceva una scatola media di Lego (del peso di circa 1 Kg), la slitta porta circa 378.000 tonnellate, escludendo Babbo Natale (notoriamente sovrappeso).
    Sulla terra, una renna può esercitare una forza di trazione di circa 150 Kg.
    Anche assumendo che una "renna volante" possa trainare 10 volte tanto, non è possibile muovere quella slitta con 8 o 9 renne, ne serviranno circa 214.000.
    Questo porta il peso, senza contare la slitta, a 575.620 tonnellate.
    Per comparazione, questo è circa 4 volte il peso della nave Queen Elizabeth II.
    Sicuramente, 575.620 tonnellate che viaggiano alla velocità di 1040 Km/sec generano un'enorme resistenza.
    Questa resistenza riscalderà le renne allo stesso modo di una astronave che rientra nell'atmosfera.
    Il paio di renne di testa assorbirà 14,3 quintilion i di Joule per secondo.
    In breve si vaporizzerà quasi istantaneamente, esponendo il secondo paio di renne e creando assordanti onde d'urto (bang) soniche.
    L'intero team verrà vaporizzato entro 4,26 millesimi di secondo.

CONCLUSIONE: Babbo Natale c'era, .......... ma ora è CREPATO !!!

Predefinito

eraser lo sai che qui puoi postare quello che vuoi, è un onore per me esserti da "tramite"! ehehehe

heero

Predefinito Hai ricaricato le pile ?

Ciao Heero.
    Da qualche giorno diserti il tuo diario...come mai ?
    Ti vedo carico e attento nel rispondere ad altri utenti(lu...), quindi mi viene da pensare che è ora aggiornarci sulla tua attività motoria (mi riferisco alla ghisa!!!).
    A presto.
    Eraser
    ...chew...before it's too late...
    Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html

Predefinito

grazie eraser, più che altro se noti son attivo a sparar cazzate in generale eheh,....
    Al momento sono ancora fermo, ma sto ripristinando alla grande la forza, segno che sta mononucleosi sta finendo.
    Noto però un forte indebolimento della muscolatura,..nel senso che ora facendo gli sforzi per il lavoro che faccio mi fanno subito male i muscoli delle gambe, cioè hanno perso un sacco di resistenza,...ma credo sia normale.
    Credo di riprendere verso la seconda settimana di gennaio, così sono sicuro di essermi ristabilito meglio che posso....

Grazie per la tua attenzione, mi fa molto piacere!!

heero

Predefinito

Daiiiiiiiiii Daiiiiiiiii

Rivoglio Leggere I Wo Sul Tuo Diario!!!!!!!
    Su Su Su

Speriamo Che In Gennaio Riprendi Alla Grande

Predefinito

Sono incazzato.
    Magari riprendo il PRIMO dell'anno nuovo. In UN mese e MEZZO voglio tornare quello di prima.
    NON ME NE FREGA COME!!
    Altro che riabilitarmi...aaaarghgh che nervi, la prima settimana la faccio leggerina, poi subito sotto come prima, ripeto, UN MESE E MEZZO e voglio ESSERE come prima se non MEGLIO!
    !!!!!
    Ho visto le foto di com'ero al top e di come sono ORA.
    SCHIFO, SCHIFO MI FACCIO, non posto alcune foto della panza perchè o mi bannate o m'iscrivete a mia insaputa a un centro per tossici.
    Tutta colpa di sta mm***** di mononucleomerdosi spastica che ho preso, poi io ovviamente se sto fermo non sono un santo,...aaaargh!!!

Torno moooolto più warrior di prima, spero solo che il mio fisico non mi tradisca e mi faccia una ricaduta con sta mm*****aaa.
    AAAaaarghghghg!!

heero

Predefinito

Come On bro!!!

Ready?

FIGHT!!!!

Predefinito

Heero ... ricomincia il 2 il primo ripiati dai festeggiamenti .... dai che torni più toro di prima ne sono sicuro

Predefinito

No no voglio fare qualcosa di underground:
    a mezzanotte mi troverò col bilanciere sulla groppa a far squat!!!

ahahahahahh
    heero

Predefinito

da me si dice scherzosamente "tses fora cume an pugjol" ........ per la traduzione rivolgersi al BRO' tattoos o a Unge