Pagina 33 di 63 PrimaPrima ... 232425262728293031323334353637383940414243 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 495 di 931

Discussione: road to enormità

Predefinito

Dopo pranzo lo rileggo BENE e cerco di capire il concetto

Ps: good morning non avevo compreso il fatto di eseguirlo a bil vuoto pardon comunque io nel.mio programma di allenamento non lo ho inserito

Pps: non c entra con lo stacco ma stavo valutando se allenarmi col.box squat sotto il parallelo, consiglio datomi da somoja volevo avere qualche opinione, sinceramente considerando la sua esperienza mi sembra un ottimo consiglio da mettere in atto

Predefinito

Sicuramente è utile, detto da un pro come lui non ci sono dubbi.

Allora:
    Presa, come vedi la distanza del pollice la prendi così.

Adduzione, immagina di voler rompere il bilanciere così.

Busto eretto, petto in fuori, piega le ginocchia in modo da creare un angolo di circa 45/50gradi tra pavimento e BIC femorali, bloccale.

Ora scendi solo di busto, fino a qua più o meno.

(Io ho piegato fin troppo il ginocchio, stai un pelo più su con il sedere, e ricorda di spingerlo indietro, questo fa si che non cadi troppo avanti con le ginocchia compromettendo stabilità, articolazioni ecc).

Ora scendi con il sedere.

Voilà, ecco il mio incastro. Il tuo sicuramente è un pò diverso, ma la base sta qua.

Ora, immagina che nelle tue spalle ci sia un punto di forza che tira tutto il resto, concentrati sulle spalle, che sono ferme e compatte, ma che tirano tutto il resto.
    così facendo alzerai contemporaneamente culo, schiena ecc.
    Se ho dimenticato/sbagliato qualcosa invito gli altri ad aggiungerlo.
    Ultima modifica di gabry910; 13-06-2014 alle 12:32 PM

Predefinito

con le immagini mi è tutto più CHIARO! ma sai cos è,se vai a vedere nei miei video quando staccavo triple con 86kg avevo un assetto simile a quello che mi hai fatto vedere forse col sedere un po piu in basso. Poi ora secondo me vado troppo giu col sedere,quasi come se dovessi fare un clean & jerk(spero sia questo l'esercizio giusto) e quindi non sono capace ad essere armonioso nel movimento. Piu che altro siccome con lo squat non alleno le gambe perche per ora ho usato un box apparentemente alto,ho voluto allenare in maniera ottimale le gambe con lo stacco,siccome a me le gambe secche non piacciono affatto. Oggi(forse meglio da lunedi),metto in atto il consiglio di somoja e metto il box sotto il parallelo,intanto compro le scarpe apposite e i plantari cosi da avere un aiutino in più nell esecuzione

ps:OT, ho visto qualche video del famoso master wallace,sono sicuramente certo che è dopato però ho acquisito motivazione coi suoi video!

Predefinito

wo finito:
    panca 3x13-10-7 @52kg:buona
    box squat 3x12-9-6 @70kg:si lavora,da lunedi metto in atto il consiglio di somoja per l'altezza del box e compro scarpe e plantari
    trazioni supine 3x8-6-4 @BW:buone,però sempre questa è la progressione non riesco a migliorare,non mi lamento comunque
    sit up 5x10: ok
    a finire stretching

durata wo:40 minuti
    voto wo:6 e mezzo

video squat seconda serie: https://www.youtube.com/watch?v=DFq1LC6Wd_c

Predefinito

Aggiorno peso:75.6kg, come al solito altalenante ma va bene cosi
    Oggi compro le adidas power perfect II su internet, non le ho provate perché nei negozi non ci sono, e quindi spendo 110euro un po alla cieca :/ considerando poi che ho piedi piatti e larghi come quelli di una papera sicuramente comprero' un numero alto diciamo un 46 anche se solitamente porto un 45. Ho letto comunque delle recensioni e dicono che se uno porta il 45 di una qualsiasi scarpa adidas porterà sicuramente lo stesso numero con le power..speriamo abbia ragione sto tizio. In più penso proprio di comprarmi il libro sulla dieta fasica di enrico sell olio che comunque spiega molte cose sull alimentazione in generale che possono essermi utili e magari provarla non sarebbe male. Resto sempre alla ricerca dei plantari ma in primis compro le scarpe

Predefinito

Le adidas calzano poco, io le ho comprate recentemente e son dovuto salire di un numero.
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

Predefinito

c'è di buono che le adidas calzano tutte uguali. provati un altro modello adidas in un negozio e scegli la taglia migliore
    Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.

Predefinito

Perfetto raga, faccio cosiggi pome vado in un negozio provo delle adidas magari modello simile tipo suola piatta o tipo le trainer e scelgo la.misura adatta siccome uso plantari per i piedi piatti prenderò una misura in piu

AL TOP!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giulio96 Visualizza Messaggio
    AL TOP!
    Giulio basta con sta frase, l'avrai scritta cento volte anche sul mio diario xD perché segui sempre sti modelli di dubbia onestà intellettuale? xD Master Wallace non è ottimo esempio da seguire credimi.
    Uno che si nasconde dietro una maschera per fare il profeta ti pare una persona corretta?....occhio
    Fra l'altro si sospetta faccia uso di steroidi, non si è mai messo in discussione in nessuna gara, quindi attenzione.
    Non vederlo come un rimprovero ma come un consiglio
    Non esiste l’impossibile. Se si è animati da un forte proposito, si può scuotere con il pensiero il mondo intero. Si può fare tutto. Per la sua fragilità, la mancanza di spirito e la paura l’uomo non è determinato. È stato detto che si può muovere l’universo persino senza fatica; beninteso, se ci si concentra unicamente su questo ~ Yamamoto Tsunetomo
    __________________________________________________ __________________________
    Le proteine in polvere sono necessarie?
    http://www.bbhomepage.com/forum/alim...a-comodit.html

Predefinito

Si da un po lo seguo, ma solo i video. Ci ho anche parlato su facebook e gli avevo chiesto come faceva a produrre testosterone tale da reggere quella massa a 53 anni e lui mi ha detto che aveva i suoi metodi e che ha scritto un libro in merito a tutto cio. Io sono fermamente convinto che sia dopato però mi piaciono i suoi video come filosofia e motivazione. Sta tranquillo che non mi comprero' di certo le schede per diventare grosso come dice lui....quindi dtai sereno mi piace solo come fisico e motivazione e basta

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giulio96 Visualizza Messaggio
    lui mi ha detto che aveva i suoi metodi e che ha scritto un libro in merito a tutto cio.
    vuole solo i tuoi soldi. togliendo il discorso doping, si allena duro e mangia bene. fine. che abbia 10,30,50,80 anni, non esistono formule magiche.

Predefinito

Tranquillo gabry mica ci credo a quello che dice! Comunque il numero della scarpa è 45 per non rischiare magari compro un 45 e mezzo

Predefinito

No scusa, il numero deve esser giusto, non piû grande...
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

Predefinito

Anzi, so che normalmente vestono larghe, le goodlift ad esempio, vestono paro paro come le converse.

Predefinito

Raga sta sera compro le adidas power perfect II a 115 euro (purtroppo costano solo quello) e prendo un 45 oppure un 45 1/3 che dite sono buone come scarpe? Tutti dicono di si!