Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 50

Discussione: buongiorno: scheda allenamento..

  1. #31
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,249

    Predefinito

    Comunque, dai un'occhiatina alle schede che ho in firma

  2. #32
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    2,445

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Need for mito Visualizza Messaggio
    Si, poi si traforma in un secco fascio di muscoli... secondo me va benissimo così... Poi per carità, se i suoi obiettivi sono altri, Stefano hai pienamente ragione......

    Scusa mi cosa stai parlando ? premesso che sei su un forum i bb, quindi magari i canoni cambiano. Ora tralasciando l'aspetto da Olympia, Figure, fitness e via dicendo che può trasformare radicalemnte l'aspetto di una donna, e qui il discorso diventa soggettivo, entrano in gioco altri fattori "esogeni" . . . e qui mi fermo, prendi una Bikini dove vedi quel fascio secco in atlete tipo Amanda Latona, Ana Delia de Iturrondo e non scomodo la nostrana Casoni ????!!!

    In allegato Amanda Latona

    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: f097ebc31652083ed84cf038fbce6ed7.jpg 
Visualizzazioni: 3662 
Dimensione: 53.6 KB 
ID: 13031

  3. #33
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Lucca
    Messaggi
    1,206

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shawn Ray Visualizza Messaggio
    Scusa mi cosa stai parlando ? premesso che sei su un forum i bb, quindi magari i canoni cambiano. Ora tralasciando l'aspetto da Olympia, Figure, fitness e via dicendo che può trasformare radicalemnte l'aspetto di una donna, e qui il discorso diventa soggettivo, entrano in gioco altri fattori "esogeni" . . . e qui mi fermo, prendi una Bikini dove vedi quel fascio secco in atlete tipo Amanda Latona, Ana Delia de Iturrondo e non scomodo la nostrana Casoni ????!!!

    In allegato Amanda Latona

    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: f097ebc31652083ed84cf038fbce6ed7.jpg 
Visualizzazioni: 3662 
Dimensione: 53.6 KB 
ID: 13031
    oh ma guarda, tette rifatte, strano... saranno forse sparite in seguito al dimagrimento? I gusti son gusti, ma non prendermi in giro
    - Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole -


  4. #34
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    2,445

    Predefinito

    Ma cosa c'entrano i gusti? È un forum tecnico, cosa valuti la grandezza del seno??? Ma dai non é miss Italia.....ma poi hai mai visto una pro ? Che c'entra il seno, il rifacimento del seno non ha nulla a che vedere per un atleta natural con l'attività legata ai pesi, ti sfugge che il seno non è un muscolo, ma è formato essenzialmente di grasso sostenuto dai muscoli pettorali per cui nei pro e non parlo di bikini se tende a mascolinizzare é per altri motivi....nelle altre categorie il seno rifatto é un qualcosa di estetico e non perché é sparito a vantaggio di muscoli secchi come li definisci.....dai non diciamo cazzate sul bb professionistico se non si conosce minimamente l'ambiente. Ho conosciuto diverse atlete che si sono rifatte il seno per tutt'altro motivo che la massa muscolare che non centra nulla. Io vedo le foto di quella ragazza e vedo enormi margini di miglioramento senza alcun problema con pratiche normali, ovvero dieta e allenamento......se poi qualcuno dice che i muscoli non piacciono sulle donne mi può anche star bene, così come molte donne non apprezzano il bb maschile......ma non lo accetto su uno spazio tecnico.

  5. #35
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,249

    Predefinito

    Ragazzi, basta off topic per favore.
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

  6. #36
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Lucca
    Messaggi
    1,206

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shawn Ray Visualizza Messaggio
    Ma cosa c'entrano i gusti? È un forum tecnico, cosa valuti la grandezza del seno??? Ma dai non é miss Italia.....ma poi hai mai visto una pro ? Che c'entra il seno, il rifacimento del seno non ha nulla a che vedere per un atleta natural con l'attività legata ai pesi, ti sfugge che il seno non è un muscolo, ma è formato essenzialmente di grasso sostenuto dai muscoli pettorali per cui nei pro e non parlo di bikini se tende a mascolinizzare é per altri motivi....nelle altre categorie il seno rifatto é un qualcosa di estetico e non perché é sparito a vantaggio di muscoli secchi come li definisci.....dai non diciamo cazzate sul bb professionistico se non si conosce minimamente l'ambiente. Ho conosciuto diverse atlete che si sono rifatte il seno per tutt'altro motivo che la massa muscolare che non centra nulla. Io vedo le foto di quella ragazza e vedo enormi margini di miglioramento senza alcun problema con pratiche normali, ovvero dieta e allenamento......se poi qualcuno dice che i muscoli non piacciono sulle donne mi può anche star bene, così come molte donne non apprezzano il bb maschile......ma non lo accetto su uno spazio tecnico.
    Peccato si denoti che la nostra amica non sappia bene cio' che vuole e se si presenta una ragazzina in ottima forma mi dispiace consigliarle di dimagrire ancora e trasformare il suo fisico in qualcos'altro, diverso sarebbe stato se avesse dichiarato un preciso obiettivo... pensala come vuoi, il mio OT si chiude qui.
    - Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole -


  7. #37
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    iperuranio
    Messaggi
    2,979

    Predefinito

    Ragazzi, ve lo dico in tutta sincerità, Secondo me non torna più.
    IO NON TREMO

  8. #38
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Oz
    Messaggi
    2,919

    Predefinito

    Non prima di 5 settimane


    Tapatalk
    Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino

  9. #39
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Ho letto i vostri interventi, in primis alcuni non mi sono sembrati pertinenti, in secondo luogo ironizzare sulla questione delle 5 settimane mi sembra alquanto sciocco! Ho ascoltato i consigli, mi sono stampata la scheda consigliata, vi ringrazio, ma non c'è bisogno di ironizzare sulle persone solo perché non ne sanno molto.

    Ringrazio chi mi ha risposto.

  10. #40
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Oz
    Messaggi
    2,919

    Predefinito

    Beh ma sei tornata, era questo lo scopo dell'ironia ed è riuscito

    Sto scherzando ovviamente non te la prendere e anzi se decidi di rimanere anche durante queste settimane sei la benvenuta.


    Tapatalk
    Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino

  11. #41
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    misure: hp+2: 1.93x95
    Messaggi
    13,752

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da foomene Visualizza Messaggio
    Ho letto i vostri interventi, in primis alcuni non mi sono sembrati pertinenti, in secondo luogo ironizzare sulla questione delle 5 settimane mi sembra alquanto sciocco! Ho ascoltato i consigli, mi sono stampata la scheda consigliata, vi ringrazio, ma non c'è bisogno di ironizzare sulle persone solo perché non ne sanno molto.

    Ringrazio chi mi ha risposto.
    Nessuno ha ironizzato su di te, anzi...

    Un paio di utenti, con rispettabili opinioni diverse, stanno discutendo tra loro per darti il suggerimento migliore.

    Penso che tu possa essere soddisfatta del seguito e dei consigli che hai avuto e che, se desideri, continuerai ad avere.

    Buona permanenza.
    Eraser
    ...chew...before it's too late...
    ________________________
    Circle69. Ipse Dixit: http://www.bbhomepage.com/forum/teor...pse-dixit.html
    Dieta : http://www.bbhomepage.com/forum/alim...ete-prima.html
    Scheda : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...ete-prima.html
    Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html
    ________________________

  12. #42
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,249

    Predefinito

    Inoltre c'è da dire che questo è un forum perlopiù di ragazzi, dove molti si conoscono di persona, quindi un paio di battute fra un post e l'altro sono all'ordine del giorno.

    Questo aiuta a staccare il tono tecnico che il forum ha altresì, e quindi anche digerire ed assimilare certi concetti che ai più possono risultare pesanti inizialmente. Io stesso sono il primo a scherzare, e spesso lo faccio volutamente.

    Addirittura se leggi ed osservi con attenzione, si riscontra facilmente che la tendenza degli utenti femminili è quella di chiedere, ricevere attenzione e risposte, ed una volta ottenute non farsi più vive.
    Con questo non voglio certamente dire che sia il tuo caso, anzi spero proprio che succeda la cosa opposta, ma ingenuamente può dare all'utente con anzianità maggiore uno spunto innocuo e goliardico per continuare a tenere in vita il thread.

    Insomma, se leggi bene hai scatenato una discussione interessantissima tra due utenti, anche se va leggermente fuori dallo scopo del thread, sarebbe bello poter seguire il dibattito in una seda più consona no?

    Unisciti allo scherzo e vedrai che otterrai più attenzioni, più consigli e più risultati, non vi son dubbi alcuni!
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

  13. #43
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stefanopunk Visualizza Messaggio
    Facciamo un po'di chiarezza.

    Quella scheda è praticamente inutile se vuoi mantenerti come sei basta seguire una dieta corretta e fare dell'attività fisica aerobica (una corsa di mezz'oretta due volte la settimana oppure andare in piscina o qualsiasi corso di GAG fitbox ecc ecc basta). Fare 20 ripetizioni di macchine a caso e addominali non lo vedo per niente produttivo.

    Se vuoi un corpo più "tonico" bisogna pensare a qualcosa di più serio. Ciò non vuol dire che avrai gli addominali in evidenza, ti cresceranno braccia e spalle a dismisura, assolutamente no. Parliamo di ricomposizione corporea sviluppare massa magra e togliere tessuto adiposo, in pratica levare quel filo di pancetta, sedere più alto gambe più toniche.

    Per quest ultima opzione quello che consiglio io è una cosa semplicissima:

    Squat 5x6
    stacco 5x5
    più due tre complementari a rotazione in 3 x 8-10 (affondi, good morning, iperestensioni, lat machine/trazioni, piegamenti, pressa, addominali...)

    4-5 esercizi per allenamento.L'ideale sarebbe allenarsi 3 volte la settimana ma se non riesci va bene anche due volte. A questi esercizi puoi aggiungere 20 minuti di camminata sul tappetto. Se i risultati non ti soddisfano o ritieni che il tuo corpo si sta modificando in una maniera che non ti piace torni a quello che facevi prima.
    ciao, come vedete sono tornata..
    beh la mia palestra e il personal trainer mi hanno detto che lì da loro non si fanno gli stacchi, di nessun tipo!!! perchè sono contro producenti.. ora io ho letto qua e la in internet e mi sembra un esercizio basilare!
    inoltre mi ha detto che visto che ho già gli affondi in questa scheda non serve fare anche lo squat.. me lo inserirà nella prossima..

    sono perplessa!
    a casa non ho il necessario per fare gli stacchi con i pesi.. a parte due kettlebell da 4kg ognuno.. posso usare quelli?

    grazie

  14. #44
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    2,445

    Predefinito

    Ah ah ah

    stupenda questa riposta...diciamo che suona cosi : "onde evitare che questa palestra si popoli di persone che si vogliono allenare, poichè vogliamo tenere un profilo wellness, quindi una certa clientela....allora niente stacchi....anche perchè non abbiamo personale qualifiocato per spiegare come si esegue uno stacco..."

    C..zo avrei acpito se avessi voluto fare qualche sollevamento olimpico, ma definirli controproducenti è ammettere che non si sa nenche di cosa si stai parlando.....

    Cambia palestra ! per gli stacchi serve solo un bilanciere, volendo anche i Kett, ma cambia palestra !

  15. #45
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shawn Ray Visualizza Messaggio
    Ah ah ah

    stupenda questa riposta...diciamo che suona cosi : "onde evitare che questa palestra si popoli di persone che si vogliono allenare, poichè vogliamo tenere un profilo wellness, quindi una certa clientela....allora niente stacchi....anche perchè non abbiamo personale qualifiocato per spiegare come si esegue uno stacco..."

    C..zo avrei acpito se avessi voluto fare qualche sollevamento olimpico, ma definirli controproducenti è ammettere che non si sa nenche di cosa si stai parlando.....

    Cambia palestra ! per gli stacchi serve solo un bilanciere, volendo anche i Kett, ma cambia palestra !
    che tristezza però.. purtroppo ho pagato fino a giugno e sinceramente non voglio perdere i soldi! ma da giugno ci faccio un pensierino sul cambiare palestra..

    ma secondo te i video che trovo sul sito del dott.miletto posso prenderli d'esempio? per la tecnica intendo..

Discussioni Simili

  1. Buongiorno aiuto belly flat
    Di Spado nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 14-02-2011, 07:02 PM
  2. Buongiorno a tutti.... una valutazione su una scheda...
    Di Sturmas nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 06-10-2009, 10:04 AM
  3. Buongiorno a tutte/i!!!
    Di silvia69 nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 29-08-2007, 06:31 AM
  4. Buongiorno Il Mio Allenamento
    Di chiccuzzo1985 nel forum Online Training Journal
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 23-07-2006, 11:57 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home