Aggiorno dopo 1 settimana di assenza forzata, mi hanno rubato il telefono e ho appena rifatto la scheda.
Che gli venisse un colpo.
Resoconto vacanza: il pesce fritto e le patatine fanno ingrassare.
Bene ahaha che cellulare era? Miraccomando non diventare oBESO.
bilanciere powergear....ti sposo!
LG g2 mini. Dovevo avere qual osa di piccolo.
Comuroque sono già obeso![]()
Ultima modifica di gabry910; 24-08-2014 alle 05:06 PM
mi trovo a scrivere con un attimo di calma dal pc.
allora, la croazia mi piace, bel posto, e per questo vorrei riassumere in due parole questa vacanza.
inizio col dire che ci hanno fregato in totale:
-1 cellulare (valore attuale di circa 100€).
-1 cappello di paglia (4,34€).
-1 paio di occhiali da sole (10€ c.ca).
-3 tappini coprivalvole delle ruote dell'auto (0.50€ cad).
ora vi chiederete, ma perchè proprio 3? bu, non lo so manco io.
comunque vi consiglio un giretto in Istria, l'influenza Romana è tastabile ad ogni angolo di Pola, cercatevi l'anfiteatro e l'Arco dei Sergi per capire.
il cibo non è pessimo, solo che o è fritto o è carico di aglio.
fantastica la bisteccona di tonno.
la birra te la tirano dietro, si paga cara la plastica, infatti la bottiglia da 4L costa 2,20€ mentre quella da 1L ne costa 2.
è pure buona. (lager molto simile alla beck's).
la città di Zadar è carina, ma preferisco Pola.
se andate in Istria, dovete assolutamente vedere: Pula, Rovinij e Medulin per la città, e Premantura (kamenjak park) per le spiagge.
stasera si torna in palestra con qualche kg in meno sulla bilancia e in più allo specchio.
a presto aggiornamenti sui wo.
p.s: ieri ho scoperto che lo zio di mio padre, nonchè mio padrino, era in Marina Militare al porto di Pula, quando, prima della seconda guerra mondiale, questa era ancora italiana.
Ciao Gabry se ti interessa la storia di quei posti c'è un film "La città dolente" girato subito dopo la guerra con immagini reali dell'esodo. Lo trovi su torrent. Ovviamente risente del clima dell'epoca - Italiani buoni / slavi cattivi - senza tante sfumature. Ma come documento storico è interessante. OT mode off![]()
Sal
Onore al braccio che muove il telaio
Onore alla forza che muove l'acciaio
Grazie, lo guarderoprossima gita Svezia
![]()
Warm up - mobility + rtu 3 burpees , 6 push up , 9 sit up.
Forza: 6*3 complex, power clean-front squat-push press-back squat. #50
Wod:
50 d.u
30 burpees
40 power clean #30
50 kipping pull ups
100 lounges #20 (40 completati poi crampi).
200m slide run 40kg.
Tanto Stretching.
Ho il ginocchio dolorante.
Mi fa un male cane se applico una forza laterale.
Ad esempio, se da seduto appoggio il piede sx sul ginocchio dx sento un male cane, LCL danneggiato?? Mannaggia al calcio!!
Ultima modifica di gabry910; 26-08-2014 alle 12:04 AM
26/08/2014
Warm up
Military 5*5 #40
6 round: 10 burpees p.u + 50 d.u
6 round: 1 power clean + 3 front squat. #60
Stacchi: +10kg rispetto all'ultima volta. 5*5 + 3*2 #120.
L'ultima volta ho erroneamente riportato un norep di 130kg ma in realtà erano 120,ergo, 1RM era 110kg.
Sono abbastanza soddisfatto.
6 round? cos è tekken?complimenti per lo stacco
![]()
bilanciere powergear....ti sposo!
Ecco, riallacciandomi al discorso di prima, potrei rispondere che tekken è un video game![]()
Tony dove sei? Aiutami tu!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
6 serie![]()
Hei, se esistesse yoshimitsu ve lo manderei a tagliare le fave a tuttitekken mi ha tenuto sveglio tante notti, sin dalla PlayStation 1
Haha!!! Nooooooo, la fava noooooo!!!! Giulio, hai scatenato una sommossa di faveeeee!!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Zaaaac, ahhahhahahha
![]()
Segnalibri