ahah ma no dainon volevo dire questo, anzi scusami
però tieni anche conto che ti stai ponendo un po troppi paletti perchè il discorso del tempo e del lavoro è un falso problema.... credimi: lavoriamo tutti e tutti abbiamo una famiglia e mille cose da fare, poi , sì, ci sono anche dei ragazzi giovani nel forum che magari non lavorano e non hanno figli però studiano e insomma ciascuno deve un po' arrangiarsi e, come ti ha dimostrato Dado, ci si può arrangiare anche se si lavora su turni... però bisogna aver voglia.
Se non hai voglia è un altro discorso.
Non che sia una colpa, per carità. In effetti non sta scritto da nessuna parte che uno debba per forza fare pesi per stare bene, però una cosa è certa: fare solo panca con 30 kg la domenica e basta non ti porterà da nessuna parte. Credimi. Inutile al 100%.
Piuttosto è meglio, se hai a disposizione solo il weekend, farti dei bei giri in montagna : io quando ci vado col cane mi ci diverto da morire e a volte mi trovo a far percorsi anche stimolanti , interessanti e impegnativi, altro che roba tipo pensionato... laddove poi il percorso diventa facile e pianeggiante puoi anche fare dei tratti di corsa per esempio, vedi tu, e cosa c'è di meglio per tornare in forma?

non volevo dire questo, anzi scusami 
Segnalibri