Citazione Originariamente Scritto da ruspista Visualizza Messaggio
tipo pensionato
ahah ma no dai non volevo dire questo, anzi scusami

però tieni anche conto che ti stai ponendo un po troppi paletti perchè il discorso del tempo e del lavoro è un falso problema.... credimi: lavoriamo tutti e tutti abbiamo una famiglia e mille cose da fare, poi , sì, ci sono anche dei ragazzi giovani nel forum che magari non lavorano e non hanno figli però studiano e insomma ciascuno deve un po' arrangiarsi e, come ti ha dimostrato Dado, ci si può arrangiare anche se si lavora su turni... però bisogna aver voglia.
Se non hai voglia è un altro discorso.
Non che sia una colpa, per carità. In effetti non sta scritto da nessuna parte che uno debba per forza fare pesi per stare bene, però una cosa è certa: fare solo panca con 30 kg la domenica e basta non ti porterà da nessuna parte. Credimi. Inutile al 100%.
Piuttosto è meglio, se hai a disposizione solo il weekend, farti dei bei giri in montagna : io quando ci vado col cane mi ci diverto da morire e a volte mi trovo a far percorsi anche stimolanti , interessanti e impegnativi, altro che roba tipo pensionato... laddove poi il percorso diventa facile e pianeggiante puoi anche fare dei tratti di corsa per esempio, vedi tu, e cosa c'è di meglio per tornare in forma?