Citazione Originariamente Scritto da nasmil Visualizza Messaggio
Scusate forse ho scritto troppo di getto!

Avevo riportato la mia situazione perché vedevo che la mia bf si era fatta un po' alta a quei tempi, è vero anche che in quel periodo non sapevo allenarmi "seriamente" (alias: non ero ancora iscritto su questo forum, mi iscrissi verso la fine della fase di cut). Ora come dice DadoL tu hai come obiettivo l'aumento dei carichi, per aumentare i carichi devi mangiare, ma a mio parere visto che probabilmente hai tanto potenziale dato che è la prima volta che ti alleni seriamente, i carichi saliranno anche in una eventuale ipocalorica che non deve essere troppo marcata ovviamente.. anche se alla fine normocalorica o leggera ipocalorica sono in una persona come te (e me) soltanto dei dettagli... Allenati, mangia in modo da poterti allenare, fai salire i carichi e vedi che dimagrisci e ti tonifichi contemporaneamente.
Domani con calma metto una foto della mia condizione fisica attuale così vi fate anche voi un'idea [emoji4] comunque cercherò di seguire una normocalorica tenendo leggermente più alte le pro, farò cosi 330 carbo 200 pro e 60 fat.
La mia idea è quella di allenarmi dal lunedì al sabato.

Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk