continuo con dei lavori in multifrequenza fino a maggio 18
ma quella da te "programmata" non è una multifrequenza, è un massacro per petto e spalle...
è vero il petto c'è due volte (multi) ma troppo volume su questo..mentre il dorso c'è una volta(non multi) ed ha meno della metà del volume del petto..
dove mi faccio seguire da un pt che mi fornisce alimentazione + scheda di allenamento in monofrequenza.
la mono va bene per i principianti( io lo sono quindi te lo dico personalmente)..
Per quanto riguarda JNR93 riesco tranquillamente a fare stacco e squat nella stessa giornata.
va bene ok ma se li dividessi( ne sono convinto) spingeresti molto di più il che si traduce in guadagni di forza e massa(corretta alimentazione inclusa)
Nella scheda di questo mese Ho Squat 3x10 che eseguo con 90/100kg (movimento lento come cristo comanda)
ottimo(le gambe sono la mia parte precaria)
Chiudo dicendo che la maggior critica che sto notando sul sito è per chi si approccia alla monofrequenza. che devo dire che detestavo fino allo scorso anno ma che mi sta appagando ora.
i neofiti rispondo bene sia alla multi che alla mono..a lungo andare quando raggiungi volumi sostanziosi in mono rischi di accumulare troppo lavoro, dunque una multi diventa più fattibile, credo che sia per questo motivo che come dici tu i ragazzi di questo sito sono "contrari" alla mono.
attendiamo eraser che ne sa più di me o altri utenti, considerando che oggi è sabato e ognuno fa i fatti suoi
Segnalibri