Citazione Originariamente Scritto da nicopdd Visualizza Messaggio
Vi ringrazio delle risposte, anche se poco d'aiuto e quasi fuori luogo.
Se vi dico 3% è perché è cosi. Non posso e non voglio caricare i dati della visita, quindi evitate commentini grazie.
Pensavo di trovare persone 'qualificate' ed esperte nel settore che potessero darmi una mano nel completamento di questa dieta, ma probabilmente mi sono imbattuto nei soliti gradassi da tastiera.

Ringrazio nuovamente tutti, con la speranza di ricevere altre risposte un po' più soddisfacenti e d'aiuto.
ciaaao
il GRADASSO da tastiera era un modo per dire che mi siete sembrati i soliti personaggi da forum che si prendono gioco dei nuovi e commentano tanto per aggiungere un numero alle proprie statistiche, per il resto se scrivo 3 è perchè è 3 e non 13 e nemmeno 88.

Che poi non ci crediate non so che farci, fatto sta che se chiedo a mi viene risposto b capisci che vado un po in confusione e soprattutto la discussione si allontana dalla sua direzione.

Mi spiace per l'incomprensione, rimango in attesa per riscontri e commenti..
Ripeto, per me questa è gradasseria.
Ho degli esami che lo certificano, sono in salute e per la mia corporatura è POSSIBILE
Sono magro, ho le ossa molto sottili e non ci vedo nessuna BALLA in questo
Se avete la sfera magica probabilmente non sapete usarla

Nico..non ci siamo.

Sei tu che chiedi aiuto.
Quindi, se vuoi essere aiutato!, DEVI fornire i dati richiesti.

In vita mia, e di esperienza ne ho parecchiotta!!!, non ho mai visto un bf3% in salute.

Inoltre l'unico comportamento inopportuno, mettendo in dubbio le capacità di professionisti del settore, lo hai avuto tu.

Ban temporaneo per cominciare.
Poi, se vuoi proseguire, fornirai i dati richiesti.
(Ps..le mie figlie, tue coetanee, sono un po' più educate. )