Rupan, leva il tampax. Ci sarebbe molto da dire sul perché va levato, ma in questo forum sei penso l'unico che usa quel coso, e noi altri non siamo né alieni ne grossi e muscolosi (beh parlo per me dai). Non lo usano nemmeno le ragazze del forum (vedi Cecilia), vuoi farla proprio te la femminuccia?
In secundis: quando si entra in un forum e si chiede aiuto a persone più competenti, si deve essere disposti a seguire alla lettera ciò che ti viene detto, almeno agli inizi.
Se inizi a dire "non riesco ad addurre le scapole", "il bilanciere mi fa male sulle spalle", stai iniziando a trovare scuse prima del tempo. E sappi che man mano che progredisci, le cose si faranno più difficili, nel senso che ci saranno più dettagli da curare, più carico da alzare, più cose da sperimentare e così via.
Quindi, il consiglio che ti do è: segui ciò che ti dice il Doc alla lettera. Se ti dice di addurre tu adduci, se ti dice di levare il tampax lo levi. Ed è questa la tua grande fortuna... avere una persona che ti dice esattamente cosa fare in un mondo che per te è ancora inesplorato.
Ipotizzando che tu voglia imparare a lanciarti con il paracadute, quando vai la prima volta sull'aereo, che fai? Dici all'istruttore: "questa cinghia allentamela che mi fa male"?
Sappi che fare di testa tua, in questo momento, significa buttarsi da un paracadute con le cinghie allentate.
Ma la scelta è sempre tua
Sent from my iPhone using Tapatalk

...
Segnalibri