Risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: Domande...

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,193

    Predefinito

    Muscia, il rematore è un esercizio molto bello ed efficace, ma pensa anche ad una soluzione per le trazioni: una sbarra da tassellare alla parete, ad esempio, o una torretta free standing (prova a digitare "Power tower" sui più popolari portali di e-commerce). Si trova anche roba molto economica e abbastanza funzionale.
    WE MUST LIFT

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,351

    Predefinito

    Grazie per i consigli! Come complementare per i tricipiti può andare bene la panca a presa stretta? Ho provato con il french press ma ho parecchi fastidi al gomito.

Discussioni Simili

  1. Dubbi, domande su alcuni alimenti
    Di Alcatraz nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 14-07-2003, 11:15 AM
  2. Alcune Domande...
    Di Luis nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 07-07-2003, 12:28 PM
  3. Prime domande!
    Di Gigabott nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 25-06-2003, 08:21 PM
  4. Domande assurde!!
    Di rossfin nel forum Rest Pause
    Risposte: 47
    Ultimo Messaggio: 20-06-2003, 04:56 PM
  5. domande flash su uova e non solo!
    Di Shugar16v nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 24-05-2003, 05:43 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home