Grazie per la risposta la dieta non piaceva nemmeno a me per quello l avevo abbandonata.
Quali thread del tuo link mi consigli di leggere in particolare?
Per carbo bassi intendi una dieta tipo chetogenica? Perche la preferirei decisamente
Grazie per la risposta la dieta non piaceva nemmeno a me per quello l avevo abbandonata.
Quali thread del tuo link mi consigli di leggere in particolare?
Per carbo bassi intendi una dieta tipo chetogenica? Perche la preferirei decisamente
Dead, nessuno propone chetogeniche. Basta creare un deficit calorico lavorando sui carbo, una cosa molto easy.
Calcoli il fabbisogno, fai un piano con le classiche percentuali del 40-30-30 e abbassi le calorie di un 5-10% (del totale settimanale) tagliando i carbo. FINE.
-Where Eagles Dare-
Ciao Dead, mi permetto di consigliarti alcuni alimenti che potrebbero fare al caso tuo per innalzare l'apporto proteico, rispettando le condizioni che hai presentato.
Non sono un esperto in nutrizione, ma credo che introdurre questi alimenti alla tua dieta ti permetterebbe di ridurre i carboidrati in favore delle proteine.
- spinaci
- yoghurt greco (controlla che non abbia troppi zuccheri e che sia alto in proteine, sul mercato ne trovi con contenuto proteico pari a 1 gr di pro ogni 10 grammi di prodotto)
- quinoa
- albumi in brick pronti per l'uso
- burro di arachidi (cerca di comprare una qualitá media alta per evitare prodotti pieni di grassi e zuccheri)
- e se manca qualcosa una proteina whey isolate in polvere risolve sempre...
Segnalibri