Ciao a me la dieta non piace per niente . Abbini fonti di carbo diverse in ogni pasto a colazione ad esempio se mangi le fette boscottate + marmellata non ha senso che mangi anche i cereali con il latte .a pranzo idem pasta + pane . Io togliere il pane a pranzo , il latte e i cereali a colazione vanno in alternativa alla fette + marmellata (e qui dovresti aggiungerela quota proteica) e toglierei la frutta ai pasti , a pranzo metterei una quota proteica + grassi tipo pasta olio a crudo e tonno e poi non vedo grassi come frutta secca da mettere negli spuntini per esempio ...
Come fa un istruttore ed averti fatto una dieta del genere dio Santo .
Devi rifare tutto e in modo preciso .
Fai il calcolo calorico , la ripartizione dei macronutrienti cho pro fat e suddividili nei pasti . Cerca di mettere i carbo a colazione pranzo e post wo e in ogni pasto cerca di avere sempre tutti i macro .
Aggiungo che può aiutarti anche inserire sbalzi calorici e di carbo andando su con le kcal nei giorni in cui ti alleni e abbassandole nei giorni di riposo mantenendo la media di kcal settimanale invariata es lun giov 2000 -200 gr cho ,mart ven 1800 - 150 gr cho, merc sab a 1600 -100 gr cho cosi ottimizzi pure il metabolismo . Per l'allenamento alzo le mani io sono una grandissima sega .
Io la soia il tofu e il setain li eviterei come la peste (documentati su google vedrai che ti passa la voglia )ma se non vuoi proprio mangiare carne usa allora uova e pesce puoi usare anche il salmone (che e pure meglio )non solo il pesce bianco o il tonno .
Se puoi cambia pure istruttore (mio modesto ed umilissimo parere )

Segnalibri