Citazione Originariamente Scritto da Jack7 Visualizza Messaggio
Ok scusate ma io non sapevo, non l'ho fatto con cattiveria, davvero non pensavo ci fosse nulla di male nella domanda che ho fatto. Ma ancora non riesco a capire cosa avrei dovuto scrivere cioè ho fatto una domanda con dei valori individuali che penso difficilmente possano essere presenti in altre discussioni passate, chiedevo solo un parere guidato dalla vostra esperienza, che presumevo vi potesse richiedere dai 20 ai 30 secondi al massimo di ragionamento

Se non lo hai fatto apposta, da un punto di vista dell'educazione, è ancora più grave, in quanto non ti rendi neppure conto delle cose che fai e che dici.
Una persona educata che fa il proprio ingresso in una comunità si dovrebbe innanzitutto presentare (la sezione adibita a ciò è "Mi chiamo Arnold"), parlare di se, dei propri allenamenti ed obiettivi, in quanto questo non è un call center con impiegati ed operatori che forniscono risposte perché stipendiati ma un forum; inoltre avrebbe dovuto leggere il regolamento della comunità in cui desiderava entrare per apprendere come muoversi all'interno di essa; infine studiare il forum e leggere i principali articoli scritti e posti volontariamente e gratuitamente in evidenza per verificare quale era la linea del forum in ordine alle tematiche da te poste, se fossero già state affrontate ed eventualmente quali risposte o consigli erano stati forniti.

Tu invece entri in un circolo dove alcuni frequentatori che si conoscono da tempo stanno discorrendo tra loro e senza alcun preambolo ne saluto, da perfetto sconosciuto, interrompi e dici:
" Previsione: Ectomorfo, 175cm 58kg dieta 3000kcal con proteine siero e palestra 4 volte a sett. con creatina prima e dopo allenamento. quanti kili posso mettere in due mesi a questo reggime?....grazie mille "

Spero per te che un po' "ci faccia" ma temo che fondamentalmente un tantino tu "ci sia" o perlomeno questo - anche con i successivi interventi - hai dimostrato essere...una persona poco educata.