Io non pretendo nulla. Se vi ho chiesto informazioni è perché non ho molta esperienza nel mondo dell'allenamento. Detto questo,Seguo i programmi della guida perché la ritengo valida e molti ragazzi hanno ottenuto grandi risultati sfruttando quei programmi.Se chiedo pareri è per puro confronto. Detto questo,nonostante la mia ignoranza credo che nell'allenamento non esista la strategia per eccellenza,bensì il variare di mese in mese seguendo una programmazione semplice e lineare,per ricercare nuovi stimoli.Nulla di personale contro di voi,però ogni domanda che ho posto,per quanto sia stupida,ho ricevuto sempre risposte alquanto piccanti.Tanto di cappello,per te che sara sicuramente grosso e forte, ma dopo sei mesi ritengo di aver fatto un percorso importante e impensabile fino a poco fa. Non importa che sia secco e rachitico,o che abbia massimali da donna incinta,mi alleno soprattutto per la salute e per divertirmi. Prima la saluta,poi l'estetica.Comunque chiedo umilmente scusa per non aver contribuito a nulla sul forum, ma io ho chiesto informazioni e pareri sul mio programma,non ho chiesto come impostare un programma,perché nonostante ho letto molti articoli,per mie mancanze non ne ho le capacità. Buonasera.

Segnalibri