Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: borsite anca

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Località
    verona
    Messaggi
    211

    Predefinito

    Buonasera e ciao a tutti, dopo aver lavorato a Milano per 9gg e 12h al gg la mia schiena e a pezzi nello stand non volevano che ci sedessimo un minuto.. Da folli.. Comunque la paga è stata buona e volevo investirne un po' per la mia salute. La mia domanda : cosa mi consigliate tra un osteopata o fisioterapista o posturologo per i problemi della mia anca e schiena?

  2. #2
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Località
    verona
    Messaggi
    211

    Predefinito

    Scusate ho dimenticato di dire cosa è successo.. Ogni mattina cercavo di svegliarmi una mezz'ora prima per fare un po' di stretching e preparare i muscoli al tour de Force, tutto è filato liscio fino a venerdì la mia anca era rimasta nella stessa situazione di quando ero partito e la mia schiena era a posto certo un po' dolorante per le 12 h in piedi ma ok ; dicevo venerdì mattina faccio allungamenti etc etc è zac sento una fitta lombare in un punto preciso! Avevo un problemino tra l5 e la l6 un piccola emisacralizzazione. Purtroppo nei giorni seguenti e rimanenti stare in piedi ha peggiorato il tutto.. antinfiammatori mi fanno stare in piedi ma il dolore persiste eccome.. Contrattura lombare? Per questo mi sto attivando per cercare uno tra quelli elencati nella mia domanda precedente ma già che c'ero volevo anche farmi vedere anche il problema allanca.

Discussioni Simili

  1. Recupero da borsite
    Di ShuichiAkai nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19-05-2014, 03:48 PM
  2. Borsite alla spalla, troppi esercizi??
    Di Zorro90 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07-04-2011, 10:54 PM
  3. Dolore all'anca durante panca piana...
    Di Mauro_BG nel forum Kinesiologia Sportiva
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 30-11-2008, 10:28 PM
  4. Dolore all'anca..
    Di metansk nel forum Kinesiologia Sportiva
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 09-10-2006, 09:02 PM
  5. Dolore anca
    Di nonick_el nel forum Kinesiologia Sportiva
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 21-05-2006, 09:28 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Disattivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home