Originariamente Scritto da
Marc_life
Grazie per avermi risposto...
Guarda, siccome due miei amici circa sei mesi fa hanno iniziato a farsi seguire da lui hanno fatto un cambiamento radicale... Gli è venuto fuori l'addome squartato su tre linee orizzontali su fino al dorso"spero di aver reso l'idea, all incirca sono tutti e due al 10%bf" di conseguenza ho voluto provare anche io e nelle prime tre settimane facendo esattamente quello che mi ha detto di fare ogni giorno che passava vedevo dei cambiamenti... Quindi vorrei continuare così... Il mio problema è il non sapere gestire lo stress che sfogo con l'alimentazione... Lui mi ha detto di non sgarrare nemmeno una volta per almeno due mesi, giusto il tempo di arrivare ad un buon obbiettivo... Però aimè non ci sono riuscito... Secondo voi uno sgarro a settimana si può concedere? All'incirca di quanto dovrebbe essere un surplus calorico? Il mio obbiettivo è arrivare al 10%bf, attualmente sono 1.85x83.8kg indicativamente al 15%
In quanto tempo è possibile arrivare al mio obbiettivo secondo voi?
Per quanto riguarda la colazione... Un vitello no ma in circa 30 minuti ho mangiato un pancake fatto con "60g whey - due uova - 250g albume - 200g farina di avena" più una banana - 350g di campagnole mulino b**** - 500ml latte di soia
Forse le ho addirittura superate le 4000kcal
>.<
No tranquillo che non le hai superate. Comunque se dici di voler seguire quanto detto da questo PT allora non ti è concesso nessuno sgarro, perchè lui ti ha detto così. E' inutile stare a dirti altro insomma.
The most powerful motivational speeches that I have ever heard came from people who told me that I couldn't do something. You know why? Because when they told me that I couldn't do it, I was bound and determined to show them that I could.
Tell me I can't do it.
I will prove you wrong.
I will show you.
Segnalibri