Risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: 11° trofeo "DEADLIFT" CSEN/FIBAt di stacco da terra

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Pescara
    Messaggi
    8,897

    Predefinito

    io
    franz, puoi dare a saladino i calzettoni che usi tu in genere per "lavorare" di notte in salaria. Prima lavaglieli semmai
    Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    CAP 00150....di panca, Roma
    Messaggi
    3,785

    Predefinito

    l'evento si avvicina.

    Come già detto quest'anno non è stata allestita la categoria "specialist", per coloro che intendevano gareggiare attrezzati e tuttavia, al fine di rispettare il criterio di promozionalità insito in una manifestazione di questo genere, è stata prevista un'apposita categoria "elite" riservata a quegli atleti che abbiano conquistato podi o titoli ufficiali a livello nazionale o che abbiamo stabilito record o vestito la maglia azzurra.
    Tutti i partecipanti con tale curriculum gareggeranno inseriti in un gruppo apposito, quindi classificati secondo i coefficienti della tabella Wilks e premiati di conseguenza.
    ...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    CAP 00150....di panca, Roma
    Messaggi
    3,785

    Predefinito

    Siamo alle porte....con oltre 80 iscritti.
    ...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Bologna
    Messaggi
    900

    Predefinito

    Leggo su FB che il termine della pesatura è stato spostato alle 10. Non è tanto ma per chi viene da lontano è un po' di sonno in più
    AVVISO IMPORTANTE PER IL TROFEO DEADLIFT DEL 29 MARZO 2015: CONSIDERATO CHE IL GIORNO 29 MARZO ENTRA l'ORA LEGALE L'APPUNTAMENTO PER IL PESO ATLETI ED ISCRIZIONI E' STATO SPOSTATO -DALLE 8,30 ALLE 10,00. (In precedenza era dalle 8,00 alle 9,30)
    Sal

    Onore al braccio che muove il telaio
    Onore alla forza che muove l'acciaio

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    CAP 00150....di panca, Roma
    Messaggi
    3,785

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Saladino Visualizza Messaggio
    Leggo su FB che il termine della pesatura è stato spostato alle 10. Non è tanto ma per chi viene da lontano è un po' di sonno in più

    Non è stato casuale.
    Ci siamo resi conto che nella notte tra sabato 28 e domenica 29 marzo scatterà l'ora legale e quindi la perdita di un'ora di sonno; abbiamo pertanto deciso di spostare di mezz'ora le operazioni di peso - racchiuse sempre nell'arco temporale di h. 1.30' previsto dal regolamento internazionale - che pertanto si svolgeranno:
    a partire dalle ore 8.30 fino alle ore 10.00.
    ...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...

Discussioni Simili

  1. 10° trofeo "DEADLIFT" CSEN/FIBAt di stacco da terra
    Di Tonymusante nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 02-12-2014, 04:11 PM
  2. 7° trofeo "Deadlift" FIBAt di stacco da terra
    Di Tonymusante nel forum Strength's Related
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 31-05-2011, 02:25 PM
  3. VI trofeo "DEADLIFT" FIBAt di stacco da terra
    Di Tonymusante nel forum Strength's Related
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 05-07-2010, 03:11 PM
  4. 5° Trofeo "Deadlift" FIBAt di stacco da terra
    Di Tonymusante nel forum Strength's Related
    Risposte: 67
    Ultimo Messaggio: 16-04-2009, 12:16 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home