Ciao Dargor, ti ringrazio del tuo intervento, tuttavia devo precisare alcune cose.
Sentendo quanto mangiano molte ragazze non mi pare proprio un'alimentazione restrittiva 1700(senza farmi mancare pasta o pane ad ogni pasto)+sabato e domenica liberi con pizze aperitivi e quant'altro.
Poi ci tengo a precisare che non ho mai fatto diete punitive, non so dove tu abbia letto questo. Ho solo detto che se una sera esco e mi mangio antipasto primo secondo dolce e pure vino, il giorno dopo cerco di stare una giornata leggera, non ci trovo niente di strano e credo sia ciò che fanno tante persone mediamente sedentarie....

Detto ciò, ti ringrazio dei consigli cercherò sicuramente di ricominciare ad allenarmi a cedimento ed aggiungerò sicuramente un 150-200kcal per volta al mio introito abituale, magari incrementando gli spuntini. purtroppo la mia vita non mi consente di allenarmi più di 2-3 volte in palestra e 1-2 volte fare una mezz'ora di cardio.... Spero di poter raggiungere l'obiettivo di irrobustirmi un pochino!
Anche a me il peso non crea problemi, è la ciccia visibile che mi scoccia!