Peccato per le censure... Quasi quasi ti banno per omessa volgarità![]()
Peccato per le censure... Quasi quasi ti banno per omessa volgarità![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
E grazie!! Veramente di ottimo aiuto!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
figurati!!!
mi ripagherai in natura, TU PASSIVO OVVIAMENTE![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
A tal proposito, riporto un aneddoto:
Alla domanda scherzosa "ma se foste costretti ad un rapporto omosessuale, vorreste essere attivi o passivi?", a fronte del classico coro di "Attivi, ovviamente", un vecchio amico di famiglia rispose invece "Io passivo".
Di fronte allo stupore ed alla generale richiesta di spiegazioni, lui pacatamente rispose: "Io una violenza nella vita la posso pure tollerare...ma l'idea di dedicarmi per un uomo, per fare la parte attiva...quello NO!"
Seguirono risate ed applausi per il filosofo.
Quanto più ci eleviamo, tanto più piccoli appariamo agli occhi di chi non sa volare.
non posso non menzionare il mitico tets che mi segue in ogni categoria decida di andare a gareggiaresia lui sia la squadra degli IronFist mi hanno dato il solito ottimo supporto e la solita perfetta assistenza durante tutta la gara. Siamo una grande squadra! DOVREMMO DARCI AL POWERLIFTING
![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Segnalibri