Prova a spessorare in modo RIGIDO la panca per alzare il piano d'appoggio.
Ma se l'attrezzo è progettato male ci puoi fare poco...
Eraser![]()
...chew...before it's too late...
________________________
Circle69. Ipse Dixit: http://www.bbhomepage.com/forum/teor...pse-dixit.html
Dieta : http://www.bbhomepage.com/forum/alim...ete-prima.html
Scheda : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...ete-prima.html
Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html
________________________
Aggiungo che qualche centimetro di rom puoi guadagnarlo facendo l'arco, aprendo bene il petto e tenendo le scapole ben retratte, ossia migliorando la tecnica. Anche a me all'inizio il bilanciere toccava i safety prima del petto, sistemato il setup e la tecnica non più. Poi, se i safety sono effettivamente troppo alti allora non c'è niente da fare, ma prima fai un tentativo di setup. Magari con dei video.
ciao
mi state dando spunti interessanti, alvinlee8 io sono proprio principiante.. i termini ancora non li conosco... in pratica non c'ho capito nulla!!!
solo con il bilancere non mi tocca, se metto i pesi più distanti, magari mettendo uno spessore sara un problema?
Io ne avevo una simile, ho smontato i bracci laterali che francamente non servono a nulla. In alternativa montali all'occorrenza, se ben ricordo si tratta di due bulloni da svitare.
IO NON TREMO
Non ho detto niente di complicato, avevo capito che il bilanciere (e non i pesi) toccava i fermi e quindi mi chiedevo se con una sistemata alla tecnica non potessi riuscire a scorciare la distanza che il bilanciere deve percorrere, in sostanza avvicinando il petto al bilanciere in discesa. Però se sono i pesi che sbattono, o ti prendi un bilanciere più lungo, oppure sviti quei bracci.
ok questo problema è stato risolto, li ho smontati... ora avendo questa panca 2 manubri e il bilancere carl, dove posso reperire una scheda per principianti? io ho letto un pò tutto ma non ho trovato quello che cerco...
La sezione allenamento è piena di ottimi spunti.
IO NON TREMO
Segnalibri