aLMENO UNO DI VOI DUE (IL BILANCIERE TEMO) SI ALLENERA
aLMENO UNO DI VOI DUE (IL BILANCIERE TEMO) SI ALLENERA
Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino
ieri e oggi solo stretching e mobilità. domani allenamento lungo attrezzato con un amico: avendo lo spotter penso proverò a salire con le singole in tutti e 3 i big, almeno cerco di capire a che punto sono arrivato fin ora. Poi avrò altre 3 settimane buone di intensità per incrementare i massimali e prender maggior confidenza con il geared. Mandate fiori!
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
190
135
230
aLMENO
o BAN
Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino
ieri lo spotter mi ha solato -.- recupereremo domani.
ho fatto comunque squat full geared (anche se con fasce leggere, 7 giri), senza spingere troppissimo
squat
5x60-70-80-90-100
1x120 ok, molto molto veloce
2x1x130kg 2' ok, facili
SUPERCENTURION RS TG 34
1x150 altissima, troppo rigido il corpetto per scenderci con 150kg
FASCE THP (7 giri, fasciarsi da soli è comunque un impresa durante una sessione di squat)
3x1x170kg ok, c'è da guadagnare qualche centimetro di profondità e una maggiore verticalità, ma la spinta c'è ed è buona. prossimo workout provo ad allargare un pelo la stance come consigliatomi da wild e vediamo cosa ne esce
panca piana
3x60-70-80 tutte con fermo lungo
2x90 ok
14x1x90kg 1'30 ok, ma ero cotto dallo squat e con una spalla dolorante, il fermo non è stato granché.
stretching
Ultima modifica di SeNsHi; 15-09-2014 alle 09:38 AM
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Eraser![]()
...chew...before it's too late...
Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html
non ho potuto fare panca causa dolore lancinante alla spalla destra, ma ci ho dato dentro di squat e stacco
squat
5x60-70-80-90-100
3x110
1x120
1x130
SUPERCENTURION RS TG 34
1X150 ok, valida e buona, ottima la spinta, con fasce thp
1x180kg VALIDA, nuovo pr, bellissima la spintasoddisfattissimo!! puntiamo ai 200 tra un mese
panca piana
3x60
2x80 ok, ma stop, troppo male spalla
stacco sumo
2x5x60 (fermo 5'')
2x5x100 (fermo di 3'')
3x120
2x3x140
1x180
1x200 facilissima
VELOCITY SUMO TG 34
2x1x220kg N nulle in chiusura, ma la spinta è ottima, i 220 salgono facili, devo curare l'apertura in partenza e in 2 settimane li avrò
ora stretching e stretching
mi vien quasi voglia di bannarti perchè dopo 180 sparati sul soffitto non hai provato i 200, ma oggi sono particolarmente pigro, per cui demando il fardello a quelli che verranno dopo di me
nello stacco, appena superi il ginocchio, se smetti di tirare e ti limiti a strizzare forte i glutei dovresti ridurre parecchio il rom e risolvere parecchi problemi di chiusura
Ottimo Andrea, vuoi ancora mettere peso come mi dicevi tempo fa?
dopo i 180 ero cotto dalle fasce e dalla spalla dolorante, atroce! i 200 li avrei avuto sicuramente in spinta, devo vedere se li prendo in affondo, ma sono ottimista!
nello stacco il problema reale è che con il corpetto non riesco ancora ad aprirmi bene e la schiena è in posizione svantaggiosa in chiusura, raw è tutt'altra cosa
stasera primo allenamento stagionale di pallavolo. buonissima forma fisica e ottima esplosività, il carico sullo squat si fa sentire. a finire stretching!
fROGIO ALLENATI VA...
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
oggi stacco sumo! 220 GEARED O BAN. HALLENATIH
bAN![]()
giornata no per lo stacco, ok fino ai 180 e 200 raw, brutta la risposta del corpetto, due singole fallite a 210 kg con velocity sumo tg 34... ho deciso di non insistere e di lavorare sulla panca, che mi ha dato più soddisfazioni. 3x60-70-80 (fermo di 5'')/ 10x1x90kg ok, tutte buone e con fermo da gara, ottima la gestione della spalla dolorante e ottima l'apertura del petto. DIVENTERO' PANCHISTA TEMO
Segnalibri