Innanzitutto grazie mille ad entrambi per i consigli.

Ora, cercando di unire entrambi i consigli provo a stilare una scheda. Tenete conto che:

- la palestra è molto piccola e c'è una sola panca con appoggi disponibile, quindi non ci posso stare un'ora. Comunque Wild ora che me lo fai notare quando ad esempio non mi ricordo di fare le FP sento la spalla più stabile... e non penso sia un caso;

- per il box sono costretto ad andar su e prendere una panchetta, e la presenza del box non va molto a genio agli altri clienti. Quindi isometrica in buca senza box seguendo il consiglio di Enta (lo so, è orribile come diminutivo) usandolo praticamente come riscaldamento per le serie MAV;

- i dip li ho riscoperti da poco e mi dispiacerebbe eliminarli, quindi inserisco il fermo da 2" direttamente nel MAV e chissenefrega per ora dei carichi. Nel giorno "leggero" aumento sempre nelle serie MAV il fermo a 3";

- per lo stacco, vedo che entrambi concordate con lo stacco al ginocchio, e Wild propone l'isometria nell'incastro alla partenza. Quindi seguirò i consigli di entrambi e lo inserirò dopo le trazioni per dare un po' di sospiro agli erettori spinali;

Ecco qua:
Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Giorno A.JPG 
Visualizzazioni: 682 
Dimensione: 46.4 KB 
ID: 12895

Nome: Giorno B.JPG 
Visualizzazioni: 2173 
Dimensione: 47.8 KB 
ID: 12896

Nome: Giorno C.JPG 
Visualizzazioni: 2660 
Dimensione: 47.1 KB 
ID: 12897

Che ne pensate? Per i video li posterò nel mio diario nei giorni di allenamento, se vorrete dare un'occhiata non potrebbe che farmi piacere

Comunque, la sensazione che provo vedo che c'è già chi l'ha sperimentata prima di me: https://www.bbhomepage.com/forum/kin...nte-squat.html. E' esattamente come dice Piron, e mi farebbe piacere che intervenisse anche lui per raccontarmi poi come ha risolto. Anche in PM non c'è problema.

Comunque ripeto, grazie ad entrambi per gli ottimi suggerimenti